FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 15 marzo 2004

Grossi volumi sulla put27k C4.
A vedere dal grafico sono vendute e quindi la dovremmo trovare stasera come incremento di OI.

fool io per ora nn mi ci voglio impelagare con le mibo,
preferisco scaricare posizioni di mfib e riprendere piu' in basso
alzando il pdc, per ora ho un'altro piccino da sparare poi nulla piu'
la bischerata l'ho fatta comprandoli troppo ravvicinati, inesperienza
e troppo ottimismo mi hanno fregato, anche se per la verita' le bombe
hanno contribuito in larga parte a questa situazione, vediamo che succede
se in serata siamo risaliti un po' scarico l'ultimo che ho preso.

Fib di nuovo in difficolta' in avvio di ottava con i prezzi che dopo aver aperto sui livelli di chiusura di venerdi' (area 27500) sono scesi fino ai 27200 punti circa. Il derivato si e' riavvicinato pericolosamente ai supporti di area 27100, ultimi sostegni di un certo spessore tecnico prima che la discesa possa estendere verso gli obiettivi a 26900 e 26500. L'ipotesi che il ribasso delle ultime sedute possa rappresentare l'inizio di una correzione anche decisa di tutta l'ascesa dell'ultimo anno si fa quindi sempre piu' pressante e solo un perentorio colpo di coda da parte delle quotazioni potrebbe allontanarne la realizzazione. Nel breve la tenuta di area 27100 potrebbe agevolare la realizzazione di un rimbalzo stimabile nell'ordine dei 300/350 punti non sufficiente comunque a mutare l'attuale quadro tecnico che tornerebbe a farsi meno negativo solo con il superamento di quota 27700, prologo ad un allungo con obiettivi a 28000 e 28300 - fta.

gengiskan ha scritto:
fool io per ora nn mi ci voglio impelagare con le mibo,
preferisco scaricare posizioni di mfib e riprendere piu' in basso
alzando il pdc, per ora ho un'altro piccino da sparare poi nulla piu'
la bischerata l'ho fatta comprandoli troppo ravvicinati, inesperienza
e troppo ottimismo mi hanno fregato, anche se per la verita' le bombe
hanno contribuito in larga parte a questa situazione, vediamo che succede
se in serata siamo risaliti un po' scarico l'ultimo che ho preso.

si hai ragione... ma l'acq di una put ti permette di mettere un limite alla perdita... e se ritorna su, dovresti avere il tempo per riguadagnare i soldi spesi.

l'ultima parte e' quella piu' interessante l'altra nn la leggo bene :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
.... e solo un perentorio colpo di coda da parte delle quotazioni potrebbe allontanarne la realizzazione. Nel breve la tenuta di area 27100 potrebbe agevolare la realizzazione di un rimbalzo stimabile nell'ordine dei 300/350 punti non sufficiente comunque a mutare l'attuale quadro tecnico che tornerebbe a farsi meno negativo solo con il superamento di quota 27700, prologo ad un allungo con obiettivi a 28000 e 28300 - fta.

perche' i futures americani non hanno sentito minimamente le notizie delle 14.30 e 15.15 , a differenza dei crukki che un po' si sono smossi :-?

abbandono una posizione a 235 e alzo la media dei tre che mi
rimangono , devo uscire un paio d'ore e preferisco cosi'
a piu' tardi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto