ciubecca Forumer storico 19 Marzo 2004 #21 percefal ha scritto: Buongiorno a tutti. Per Fool: complimenti per la tua disamina sulla vita internettiana! Clicca per allargare... MI ASSOCIO LAVORO SERIO
percefal ha scritto: Buongiorno a tutti. Per Fool: complimenti per la tua disamina sulla vita internettiana! Clicca per allargare... MI ASSOCIO LAVORO SERIO
effezeta Forumer storico 19 Marzo 2004 #22 percefal ha scritto: Buongiorno a tutti. Per Fool: complimenti per la tua disamina sulla vita internettiana! Clicca per allargare... Hai i dati di ieri del future nuovo, per calcolare i pivot corretti?
percefal ha scritto: Buongiorno a tutti. Per Fool: complimenti per la tua disamina sulla vita internettiana! Clicca per allargare... Hai i dati di ieri del future nuovo, per calcolare i pivot corretti?
arseniolupin Forumer storico 19 Marzo 2004 #23 simone7110 ha scritto: Lup, che tu sappia perche' non c'e' nessuno in denaro sulla Call marzo 27500 ? Avrei da darne via 7 simo' Clicca per allargare... perchè è morta alle 9.10 (otm) buonfiorno a tutti
simone7110 ha scritto: Lup, che tu sappia perche' non c'e' nessuno in denaro sulla Call marzo 27500 ? Avrei da darne via 7 simo' Clicca per allargare... perchè è morta alle 9.10 (otm) buonfiorno a tutti
percefal Utente Old Style 19 Marzo 2004 #24 effezeta ha scritto: percefal ha scritto: Buongiorno a tutti. Per Fool: complimenti per la tua disamina sulla vita internettiana! Clicca per allargare... Hai i dati di ieri del future nuovo, per calcolare i pivot corretti? Clicca per allargare... Dovrei caricare Powerdesk... Dammi qualche minuto
effezeta ha scritto: percefal ha scritto: Buongiorno a tutti. Per Fool: complimenti per la tua disamina sulla vita internettiana! Clicca per allargare... Hai i dati di ieri del future nuovo, per calcolare i pivot corretti? Clicca per allargare... Dovrei caricare Powerdesk... Dammi qualche minuto
simone7110 Forumer storico 19 Marzo 2004 #25 Forse mi sfugge qualcosa : ma le opzioni scadenza marzo non erano negoziabili fino alle 10 ? Cosa succede se non si riescono a vendere ? simo'
Forse mi sfugge qualcosa : ma le opzioni scadenza marzo non erano negoziabili fino alle 10 ? Cosa succede se non si riescono a vendere ? simo'
arseniolupin Forumer storico 19 Marzo 2004 #26 simone7110 ha scritto: Forse mi sfugge qualcosa : ma le opzioni scadenza marzo non erano negoziabili fino alle 10 ? Cosa succede se non si riescono a vendere ? simo' Clicca per allargare... certo simo. quando le contrattazioni sul cash della aprivano alle 10 ora le mib0 in scadenza si regolano con l'apertura del mib30 delle 9.10 si trattano indi fino alle 9,09,59
simone7110 ha scritto: Forse mi sfugge qualcosa : ma le opzioni scadenza marzo non erano negoziabili fino alle 10 ? Cosa succede se non si riescono a vendere ? simo' Clicca per allargare... certo simo. quando le contrattazioni sul cash della aprivano alle 10 ora le mib0 in scadenza si regolano con l'apertura del mib30 delle 9.10 si trattano indi fino alle 9,09,59
simone7110 Forumer storico 19 Marzo 2004 #27 arseniolupin ha scritto: simone7110 ha scritto: Forse mi sfugge qualcosa : ma le opzioni scadenza marzo non erano negoziabili fino alle 10 ? Cosa succede se non si riescono a vendere ? simo' Clicca per allargare... certo simo. quando le contrattazioni sul cash della aprivano alle 10 ora le mib0 in scadenza si regolano con l'apertura del mib30 delle 9.10 si trattano indi fino alle 9,09,59 Clicca per allargare... mi ricordavo male, fanculo a loro vabe' e ora delle 7 comprate ieri che me ne fo' ? simo'
arseniolupin ha scritto: simone7110 ha scritto: Forse mi sfugge qualcosa : ma le opzioni scadenza marzo non erano negoziabili fino alle 10 ? Cosa succede se non si riescono a vendere ? simo' Clicca per allargare... certo simo. quando le contrattazioni sul cash della aprivano alle 10 ora le mib0 in scadenza si regolano con l'apertura del mib30 delle 9.10 si trattano indi fino alle 9,09,59 Clicca per allargare... mi ricordavo male, fanculo a loro vabe' e ora delle 7 comprate ieri che me ne fo' ? simo'
arseniolupin Forumer storico 19 Marzo 2004 #28 simone7110 ha scritto: Cosa succede se non si riescono a vendere ? simo' Clicca per allargare... se avevi comprato una call 27500 non ti succede proprio niente. è morta. hai perso il premio pagato se la 27500 l'avessi venduta ti spelazzano 360 punti mib0 dal conto corrente ( 900 euro)
simone7110 ha scritto: Cosa succede se non si riescono a vendere ? simo' Clicca per allargare... se avevi comprato una call 27500 non ti succede proprio niente. è morta. hai perso il premio pagato se la 27500 l'avessi venduta ti spelazzano 360 punti mib0 dal conto corrente ( 900 euro)
percefal Utente Old Style 19 Marzo 2004 #29 Se non è sballato il grafico, i dati dovrebbero essere: O 26775 H 26790 L 26330 C 26368
simone7110 Forumer storico 19 Marzo 2004 #30 arseniolupin ha scritto: simone7110 ha scritto: Cosa succede se non si riescono a vendere ? simo' Clicca per allargare... se avevi comprato una call 27500 non ti succede proprio niente. è morta. hai perso il premio pagato se la 27500 l'avessi venduta ti spelazzano 360 punti mib0 dal conto corrente ( 900 euro) Clicca per allargare... Scusa Lup, ne ho prese ieri 7 a un prezzo di circa 80 euri, ora questi 80 euri che fine fanno ? Chi se li pappa ? simo'
arseniolupin ha scritto: simone7110 ha scritto: Cosa succede se non si riescono a vendere ? simo' Clicca per allargare... se avevi comprato una call 27500 non ti succede proprio niente. è morta. hai perso il premio pagato se la 27500 l'avessi venduta ti spelazzano 360 punti mib0 dal conto corrente ( 900 euro) Clicca per allargare... Scusa Lup, ne ho prese ieri 7 a un prezzo di circa 80 euri, ora questi 80 euri che fine fanno ? Chi se li pappa ? simo'