FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 19 marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fool
  • Data di Inizio Data di Inizio
guardate come procede questa spalletta destra, sembra fatta su misura :-D
ovviamente sotto il supportone verde si va agli inferi :uhm:

intanto ne approfitto per mostrarvi il megagrafictool arcobaleno gentilmente messo a disposizione da IWbank...per il momento migliorano i colori...
:)

1079703612regalo.jpg

per chi pensava che le bastardate le facessero solo n italia , in germania hanno tirato fuori un prezzo di settlement a 3804.4. prezzo mai visto fare dall'indice. (3815.5 al close)

e tutto il mondo è paese :rolleyes:

mfib 60 min
107970416460min.jpg

incremento long a rottura resistenza o sto fermo la mm a 200 sul
giornaliero che passa intorno a 26000 mi fa l'impressione di calamita
percio' aspetto eventuale rimbalzo sulla stessa
rimando sempre con i due piccini dentro e quando lo ripiglio il loss
cosi??
mah intanto salviamoci il c.ulo poi si vedra' con le risorse limitate
si fanno operazioni limitate

forza lupin!

minkia bastardi e sulla base di cosa hanno fatto questo prezzo sul dax lupin?

cmq, intanto sono qua, ho stoppato a 480 i miei long e ora sono lontano... potrei rientrare long? mah..

mah. putroppo nel weekend mettero' a posto i grafici parabolici, che cmq, al momento, non mi davano molte idee...
quindi sono un po' disorientato, ma sempre voglioso di rialzo...
ripeto, che fare? quando non si sa cosa fare, meglio rimanere flat. non c'e' che dire.

intanto, non ricordo se l'ho gia' scritto, cmq, contabilizzo le perdite:
il fibbone, 27355-26665 (mi pare) cmq, sono quasi 400 pt fib, e quelli vanno sul 1' trimestre... e va bene cosi'.

i mini, che via via sono cresciti e poi diminuiti, quelli invece non mi va di contabilizzarli come loss... e sono parecchio. appena prendo posizione (sh? long?) me li carico sul groppone... :smile:

pero' credo che prima di sto weekend, non concludero' nulla. vabbe'...(ps difficile rimanere con le mani in mano... :D )

Fool ha scritto:
minkia bastardi e sulla base di cosa hanno fatto questo prezzo sul dax lupin?

non ne ho idea.

stò chiedendo lumi su tutti i forum italiani e esteri :)

nessuno mi ha ancora dato una risposta esaustiva

ciao vilas,solo 1 precisazione.. :) il testa e spalle è 1 figura di inversione,quindi deve essere alla fine di 1 marcato trend al rialzo o al ribasso..se no non ha nessuna valenza.. :)
almeno questo è quello ke sostengono i soloni...;)

mappets ha scritto:
ciao vilas,solo 1 precisazione.. :) il testa e spalle è 1 figura di inversione,quindi deve essere alla fine di 1 marcato trend al rialzo o al ribasso..se no non ha nessuna valenza.. :)

lo so era piu' che altro per mostrare i bei colori del nuovo grafic tool di iwbank :-D
comunque sto controllando il dax
chiusura oraria sopra 3832 mi fa credere che alla faccia dei soloni il sts vada avanti :-D
ora ha appena sondato il supporto appunto a 3831 e ci e' rimbalzato sopra
se regge siamo a 3900 in men che non si dica

mappets ha scritto:

non sono d'accordo.... questa storia della figura di inversione e' venuta fuori altre volte, forse una volta l'ho detta pure io. poi e' venuto furoi che esistono anche i ts di continuazione.
in ogni caso, quand'anche fosse di inversione, devi guardare il trend nel time frame. in questo caso, il trend era al ribasso e stiamo cercando di invertire al rialzo... o puoi dire che tutti noi long siamo dalla parte giusta? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto