FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 19 marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fool
  • Data di Inizio Data di Inizio
io su giugno x stare un pò tranquillo venderei 29000/23500
solo che l'incasso è 280 pti :rolleyes:

perchè in borsa non si regala mai niente? :-D

accipicchiolina arrivo solo ora e constato che solo una parte del pronostico e' stato realizzato
apertura del fib oltre 27200 ok ;-)
pero' entro l'una la fata turchina mi aveva promesso il dax al pdc lupiniano e così andando le cose mi pare alquanto difficile :(
qualcuno stamattina avra' sicuramente spifferrato la notizia :-x
eppure vi avevo detto di non dirlo a nessuno altrimenti la magia non si avverava :evil:

buongiorno a tutti
:-D

alle 13.00 muore il future dax.

si regolano i contratti sul prezzo prezzo d'asta di quell'ora.

solo per info.

ps

il massimo odierno del dax marzo è stato 3865 spaccato sul pivot centrale.

Buongiorno.
I manovratori al rialzo si sono dissolti nelle nebbie ed ormai tutti parlano di ambiziosi target ribassisti. Pur essendo e rimanendo un ribassista fondamentale credo che assisteremo ad un nuovo tentativo di cambiare le carte in tavola, probabilmente l'ultimo. E quindi di provare a riportare l'ottimisomo sui dopati mercati finanziari. Solo che stavolta credo che la cosa accadrà in maniera contrastata e con molta più volatilità.
Ciò premesso una buona strategia potrebbe essere un long straddle at he money, esattamente la strategia opposta a quella proposta da lothar. Questo perchè se si aspetta un aumento della volatilità la presenza di gapponi e controgapponi può rendere problematica la copertura con il derivato.
Sulla discesa di oggi, come è stata farlocca l'apertura, così sembra farlocca il discesone ad esso succeduto che avvenuto senza significativi downvolume.
Al salut

Scadute le opzioni anche in Germania adesso vedremo che direzione prenderà il mercato.

PS: (però c'è ancora wally!)

E quindi di provare a riportare l'ottimisomo sui dopati mercati finanziari. Solo che stavolta credo che la cosa accadrà in maniera contrastata e con molta più volatilità.

mah!
la vola si è visto che aumenta SOLO se si scende

si scenderà?
tutto è possibile
io vedo la discesa molto legata a fatti di terrorismo
i dati macro, considerando le elezioni americane, dovrebbero essere tenuti sotto controllo

io vedo la discesa molto legata a fatti di terrorismo
i dati macro, considerando le elezioni americane, dovrebbero essere tenuti sotto controllo

ciao gioric, :) cosa vuol dire tenere sotto controllo i dati?se sono brutti sono brutti..a meno ke tu dici ke possano essere "aggiustati" .. :-D :-D
ma allora è 1 altro discorso.. :rolleyes:

ciao gioric, cosa vuol dire tenere sotto controllo i dati?se sono brutti sono brutti..a meno ke tu dici ke possano essere "aggiustati" ..
ma allora è 1 altro discorso..

questi sono al governo
qualche leva da muovere ce l'avranno pure, o no? :)

poi, tutto è possibile

e come al solito

SE NON SALE SCENDE :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto