FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 5 aprile 2004

Il Piadinaro ha scritto:
lothar ha scritto:
Lao Ma` ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Venerdi ho fatto stupidamente schiffo :( . Ieri ho fatto 13. :-D
Oggi??? :-?
INTERISTA? :-D :-D :-D

salute a tutti

lot-fossadeileoni

Bhe come al solito Lothar è molto modesto,ma anche lui ieri ha fatto un bel 13 e cinque 12,ma ha sbagliato proprio il suo Milan.........managgia a te mannaggia :smile:
Chissà se si quota Lot-pagodabere? :)

ciao ottimo cino

bhe io ci ho messo poco di mio......solo gli euri eheh il merito come sai è del grande pier, il mago dei sistemi, in quanto al milan....bhe se vinceva le quote calavano parecchio.......e mi pare che il risultato che ci ha fregato è stato l'ultimo!!
aspetto ancora che tu mi dica quando vieni nella terra dei ciclopi.....

p.s.
pare che ieri peppino inzaghi avesse bisticciato col pallone......ma non si può sempre avere tutto! va bene cosi, sennò si perdeva interesse, non credi?
meno male che ieri sera si sono svegliati gli "zombie" e ci hanno neutralizzato i gobbi :-D :-D :-D

lot-fossadeileoni

[quote="lothar

meno male che ieri sera si sono svegliati gli "zombie" e ci hanno neutralizzato i gobbi :-D :-D :-D

lot-fossadeileoni[/quote]

Calmo, ciccio :) :D :D

simo'

Videogames: un tetris stupefacente
Si gioca come sotto l'effetto di droghe
Mattoncini colorati psichedelici, sfondi dinamici da incubo, onde fluttuanti, flash allucinogeni e arcobaleni ballerini. Sono queste le caratteristiche della più "stupefacente" versione di Tetris mai vista su un computer.
Progettato per simulare le sensazioni visive di un giocatore sotto l'effetto di stupefacenti, "Tetripz", questo il nome del singolare riarrangiamento ludico, è disponibile su Internet all'indirizzo mutefantasies.com. Incredibili le varianti del gioco.

Oltre alle diverse opzioni di gioco Tetripz mette a disposizione schemi di gioco e fondali diversi a seconda delle droghe che si scelgono. Fornitissimo il parco stupefacenti a disposizione dei giocatori. Tra le opzioni, infatti, spiccano i termini "coffee", "ganja", "2cb", "lsd" e "dmt".

Una volta scelta la droga il giocatore potrà poi immergersi in un ambiente visivo effettivamente corrispondente a quello che vedrebbe se assumesse quella determinata sostanza stupefacente. Nel gioco sono compresi 11 brani completamente sincronizzati con i livelli di difficoltà e le dinamiche grafiche. Tetripz: quando il gioco si fa stupefacente.

ma dico io...non fai prima a fumarti la ganja e giocare a tretis normale?
che mondo :)

Buon caffè a tutti. :)

Riesco solo adesso a guardare con un pò di calma...stamattina ho "rubacchiato" 60 punti short sul FIB senza tante storie, adesso aspetto
i gringos.

Saluto il grande Cino che ogni tanto si affaccia qua e là!! :-D

Lupin
Sono bei discorsi e bei ragionamenti, ma che, a mio avviso, possono essere influenzati, magari inconsciamente, dal nostro Sentiment "politico"
Figurati che su un altro Forum, c'è chi si è divertito a verificare come quelli di sinistra siano da un pezzo ribassisti, mentre gli altri, filogovernativi, rialzisti...peccato non conosca te...chissà... magari veniva fuori che eri uno squadrista nero?!?!?!
:D :-D :-D

Ghibli ha scritto:
c'è chi si è divertito a verificare come quelli di sinistra siano da un pezzo ribassisti, mentre gli altri, filogovernativi, rialzisti...peccato non conosca te...chissà... magari veniva fuori che eri uno squadrista nero?!?!?!
:D :-D :-D

spingendo all'estremo mi avrebbero tacciato come la reincarnazione di Hitler .

arseniolupin ha scritto:
gengiskan ha scritto:
e nell'esempio che facevano, con mib30 a 32000 le mibo 34500
quotavano intorno a 450/500

impossibile che una otm di quel tipo valga quel prezzo .

sono otm del 8% e in un mese al massimo quotano la smile.

roba da 10 a 50 punti

mmmhhh.... allora lupin, dopo l'ubriacatura di venerid' torno alla carica: ancora non riesco a capire come mai le call 29k a 3% dallo strike e a 10 giorni di distanza costino solo 18/19...
voglio dire, e' una questione di domanda e offerta, o c'e' qualcosa che mi sfugge? come scrivi tu, le scadenza otm funzionano come crash protection.
allora, nel mio caso, se ho le call 29k, mi conviene quasi shortare, perche' se sale, sono abbondantemente coperto da 20 call 29k, se scende, guadagno con lo short... che ne dici? sempre se hai tempo...

fool

dico che le cal 29000 con vola al 11% e a 5 sedute dalla scadenza sono delle schedine.

non si vendono perchè creano un margine esagerato per il ritorno dell'incasso premio, al limite si comprano ala guisa di puntate al lotto e si aspetta l'estrazone finale, consci che non si ci azzecca mai.

per me non fanno parte dell'universo considerabile in quanto non offrono trippa per i gatti. (nemmeno le guardo)

arseniolupin ha scritto:
fool

dico che le cal 29000 con vola al 11% e a 5 sedute dalla scadenza sono delle schedine.

a 5 sedute o 10?

e cmq, il 3% e' cosi' lontano? mah... cmq, intanto oggi le ho prese a 12, se arriva a 24/26 le vendo, cosi' mi saltano fuori gratis le altre 10 che ho.

in ogni caso, schedine cosi' si possono giocare... se non sbaglio qualche schedina tua l'ho vista giocare...

arseniolupin ha scritto:
fool

non si vendono perchè creano un margine esagerato per il ritorno dell'incasso premio

ecco Lup, parlami un attimino del margine di una vendita di una opzione ? come si calcola ?

grazie

simo'

fool per quando leggi: quando l'hai comprate ti sei messo
nel mezzo fra denaro lettera o hai inserito al meglio?
dopo quanto ti ha preso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto