Operatività indici e futures 9 Maggio 07

eccoqua

1178718867nasdy.gif

budga ha scritto:
Ciao Ciampa, anch'io sudio i cicli temporali (a breve termine) allo scopo di fare 2/4 operazioni a settimana sul daily e una o due nell'intraday.
Posso chiederti quale tipo di cicli utilizzi e qual'è l'orientamento operativo che ne deriva?
Grazie

sono per le cose semplici. parto da un bel minimo e conto i cicli 7-9gg; quando salgono faccio solo operazioni intraday long e viceversa. oggi sono rimasto al palo perchè il tracy è all'inizio e in intraday occorreva shortare

che cacchio fa?

dimaraz ha scritto:
son stato via 2 giorni...e mi pare che sia aumentato il differenziale tra indice e derivato ...Vi risulta?

normale. invece vorrei aprire un dibattito sulla situazione. il fib è in side market dal 25aprile: high 43350-80 mentre il low 42850 è stato sfondato ieri fino a 42650 ma è rientrato. se il mercato fosse al rialzo allora questo sfondamento è una trappola rialzista. grandissima importanza assume allora il massimo precedente: se non è superato nei prossimi 2 giorni il tentativo diventa il secondo segnale di Sperandeo e il terzo scatta sotto il min 42650.
che ne dite: c'è un po' d'aria d'inversione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto