FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di giovedì 3 novembre

smile ha scritto:
nando ma il pivot alto è inferiore al valore corrente per cui :-? :-? :-? :-? :-? parlo di n100

ma che dici ? non ti far distrarre dai quaquaraqua :D
iNasdq100 non è il future; è l'indice e l'ultimo prezzo è quello in neretto evidentemente l'algoritmo ha un feeling short oppure non sa che fare...guarda il ci= 0,9 (su una scala di 10)
vuol dire che non ha individuato uno straccio di trend

il delta tra High e low è di 20 punti perfettamente in linea con la mia vola di Nasdq100 (a 3 gg) = 21.77 punti
1131024445vola.gif

ore 14.38

quando scattano gli stop ed i debordant

scattano :p

ed ora aspettiamo i dati delle 16

per andare a chiudere il gap a 32985

speremmm

un po' tardino per un commento mattutino, lo so... :rolleyes:
pero' forse c'e' ancora qualcuno che non l'ha letto, e mi pare comunque interessante

mi: 03/11/2005 - 08:25
BUONE PROSPETTIVE PER IL FUTURE S&PMIB, CONFERMA OLTRE 33030
anche se manca ancora la rottura della resistenza dei 33000/030 punti l'impressione e' che il future S&PMib possa intraprendere con decisione la strada del rialzo: dopo una flessione nella prima parte della seduta il future si e' lanciato in chiusura al rialzo, andando a chiudere su prezzi che non si vedevano, come daily close, dal 17 ottobre. Oltre area 33000 verrebbe completato un testa spalle rialzista sul grafico orario, con obiettivo, calcolato in base alla sua ampiezza, a 33700 e 34170 (i ritracciamenti di Fibonacci per il ribasso dal top di fine settembre 2005 sono a 33430 e 33780). Solo un ritorno al di sotto dei 32580/600 punti cancellerebbe le prospettive di rialzo, prospettando la ricopertura del gap rialzista lasciato dai prezzi il 31 ottobre, con base a 32220.
(A.M.)

buongiorno a voi
:)

salve a tutti
siamo arrivati a un punto topico, 33450 sono un livello spartiacque. se nn superiamo, e' un pullback e si torna giu. altrimenti, si riapre la strada verso i massimi...

bobogatto ha scritto:
Ciip, non credo ritracci così tanto, mi sa che fanno correre più di qualcuno.

Ciao

ritraccia ritrtaccia

non hai visto che erano solo debordant e stop che scattavano

sinceramente per il posizionamento a medio/lungo
aspetto i 31500/250

oggi ho preso una put 32500 a 140 per un trade veloce
chiusa dopo tanto tanto penare a 146 in pari poco fa

:sad:

perché non ho tenuto la put?

perché era su novembre (due sett alla scadenza) e perché le opzioni, purtroppo, scadono come lo yogurt

:rolleyes:

simone7110 ha scritto:
vediamo un po' se finalmente la maialaZZa decide di muoversi un po' :)

molto bene, mi ricollego solo ora e vedo che la maialaZZa ha deciso di muoversi.
Chiuso il profit a 1,2050 del secondo short come segnalato, si sarebbe potuto far di meglio con il trail, ma va bene cosi'.

Si ritorna percio' in area 1,20 e si attende il ritest di 1,193 ovvero 1,19 di spot.

Posizione attuale : 1 short .

Parto dal presupposto che il trend di lungo sia intatto al rialzo, la fase correttiva del mese di ottobre anche se la più incisiva da 2,5 anni di rialzo è solo uno storno, occasione per cui di rifare il carico per le call (in acquisto naturalmente) a lungo termine (e queste non scadono come lo yogurt) con obiettivi ambiziosi per marzo 2007.
Un saluto, bobg.

azzardo una previsione sul fdax:
se entro la chiusura delle 17.40 di oggi il fdax non sara' riuscito a infrangere la zona 5026/5030
prima di stasera, chiuderà negativo :eek: :-D :eek:
e con lui qualcos'altro pure cedera' un pochino...troppi buchi sugli indici americani, temo che presto qualcuno sara' ricolmato
così la vedo io

chiaramente a rottura del tg 5030 non so proprio dove possa andare a sbattere

Users who are viewing this thread

Back
Alto