FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di giovedì 3 novembre

bobogatto ha scritto:
Parto dal presupposto che il trend di lungo sia intatto al rialzo, la fase correttiva del mese di ottobre anche se la più incisiva da 2,5 anni di rialzo è solo uno storno, occasione per cui di rifare il carico per le call (in acquisto naturalmente) a lungo termine (e queste non scadono come lo yogurt) con obiettivi ambiziosi per marzo 2007.
Un saluto, bobg.

le opzioni lunghe ancora non scadono come lo yogurt

ma quanto le paghi?

sulle opzioni vige la legge dell'equivalenza

quando vai lungo (o short che sia) ma sempre secco..(strategia non improntata cioé all'impianto di figure) in altre parole "entri naked...nudo come un verme

non importa la scadenza

ma come entri

non puoi non essere che direzionale

e sulle scadenze lunghe (quando non lunghissime) OTM vige la regola delle ITM o ATM scadenza breve, brevissima

sempre se in acquisto

o imbecchi il trend o ce l'hai in quel posto

p.s. anzi entrando lunghissimo su scadenze tipo marzo e pure OTM, puoi solo sperare di rivendere a buon prezzo tutto quel time decay o meglio quelle aspettative di volatlità che potresti aver inutilmente pagato..

sempre se naked

:look:

vilasguil ha scritto:
azzardo una previsione sul fdax:
se entro la chiusura delle 17.40 di oggi il fdax non sara' riuscito a infrangere la zona 5026/5030
prima di stasera, chiuderà negativo ...
chiaramente a rottura del tg 5030 non so proprio dove possa andare a sbattere
:)
bella battaglia tra longhisti e shortisti sui 5020/30
se vincono i long credo che la resistenza successiva sia in area 5080/90 da cui forse potrebbe partire una correzione niente male.
Vediamo ora chi la spunta...

vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
azzardo una previsione sul fdax:
se entro la chiusura delle 17.40 di oggi il fdax non sara' riuscito a infrangere la zona 5026/5030
prima di stasera, chiuderà negativo ...
chiaramente a rottura del tg 5030 non so proprio dove possa andare a sbattere
bella battaglia tra longhisti e shortisti sui 5020/30
se vincono i long credo che la resistenza successiva sia in area 5080/90 da cui forse potrebbe partire una correzione niente male.
Vediamo ora chi la spunta...

:-D guardate un po' a che ora il fdax va a fare nuovi massimi?
:-D

le opzioni lunghe ancora non scadono come lo yogurt

ma quanto le paghi?

sulle opzioni vige la legge dell'equivalenza

quando vai lungo (o short che sia) ma sempre secco..(strategia non improntata cioé all'impianto di figure) in altre parole "entri naked...nudo come un verme

non importa la scadenza

ma come entri

non puoi non essere che direzionale

e sulle scadenze lunghe (quando non lunghissime) OTM vige la regola delle ITM o ATM scadenza breve, brevissima

sempre se in acquisto

o imbecchi il trend o ce l'hai in quel posto

p.s. anzi entrando lunghissimo su scadenze tipo marzo e pure OTM, puoi solo sperare di rivendere a buon prezzo tutto quel time decay o meglio quelle aspettative di volatlitù che potresti aver inutilmente pagato[/quote]

Le opzioni le pago care. (Risparmio dopo le pesanti correzzioni solo sullo strike perchè notevolmente più basso)
entro "nudo".
mono direzione solo in presenza di trend di lungo periodo, quello che ho individuato
se il trend che ho individuato si conferma esatto ci marcio sopra piuttosto bene (non lo faccio solo sull'indice ma anche sui singoli titoli)
se ho sbagliato direzione di lungo o si va laterali per troppo tempo mio c-iulano i premi, soltanto quelli però, è quello che metto sul piatto.
dalle mie parti si dice m-erda o baretta rossa.
Se la mia congettura della direzione del mercato si verifica corretta dopo il superamento degli dtrike e al raggiungimento di forti rsistenze comincio a vendere minifib.
Ciao bobg

Le pago care ma non butto i soldi dalla finestra, è che quando decido di aprire le posizioni non stò a spilorcialre il prezzo.
a domani.

sempre se naked e con entrate secche

l'importante é averte congetture in prima istanza

secondo non pagarle troppo care

esempio

la 35000 marzo batte circa 550/540
manco pò cass che entro long a quei prezzi su marzo.. ora..

su gennaio batterebbe già 270..ultimo prezzo passato

su dicembre 140/150

OT scusate :D

stavo bello bello a tradarmi la maialaZZa , quando ad un tratto ho iniziato a sentire tanti glu glu glu glu.....

che cazz'e' ,che cazz'e' .....e lancia antivirus e lancia spyware ma niente...
sempre glu glu glu ....:)

dopo qualche bestemmia qua e la ....

fanciul.....a IW e ai suoi banner ....erano i pesci del banner di IW

:D :D :D

Fernando'S ha scritto:
gualti ha scritto:
quanto me piace quell'attrattore 3360 :)
me lo tiri entro fine anno a 3460 :-? non chiedo :eek:
...sono guru ;)
non mago :-D :-D :-D

e' bello andare a farsi un giretto in moto in una giornata primaverile come quella di oggi qui nel biellese e sapere che gli attrattori di Fernando'S lavorano per te :)

ti dedico queste 2 immagini scattate pochi minuti fa per stimolarti a :-D
1131039634dscn5206.jpg
1131039647dscn5213.jpg

portarmelo 3463 per fine anno :)

molto belle gualti grazie
spingerò per farlo volare alto come quei tipi lassù :)
...una curiosità è il disco di una yamaha ?

sono tentato di comperarmi questa ;)
se la vende un amico di qua

1131043237moto.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto