Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività derivati ed indici - Venerdì 23 giugno
Il movimento rialzista che è partito verso le 18 speravo fosse l'inizio di un abc, dopo tanto oscillare mi sono tuffato long affamato di punti
Arrivati a 1253 (1567), mi sono fregato le mani: dopo una bella salita così regolare speravo in una abc che avrebbe portato a testare la resistenza del doppio max, avevo ben tre target diversi in quella zona. Così ho preso profitto e ho impostato una strategia per comprare la correzione e e godermi il rialzo fino a 1258 (1585).
Prima di uscire ho dato un'occhiata, il ritracciamento non mi convinceva molto, e quindi ho cancellato tutti gli ordini. Infatti poi ha ritestato 1253 (1567) poco più di metà strada tra gli attrattori, infine scendendo di nuovo nei dintorni del supporto a 1245 (1550 circa)
sul daily c'è da correggere la discesa da 1740 index
fatta la a siamo in b manca una c forse in ending per cui corta e lateral salente
area 1620 ?
...... puo' essere che quando torno faccio in tempo a shortare tutto
buonanotte