FibMaster Forumer storico 4 Giugno 2007 #11 ha fatto 43090 di max e 42935 di min ho sbagliato,chiedo scusa ai navigatori del sito!
Ciampa Forumer storico 4 Giugno 2007 #12 l'attrattore low di Fernando ha tenuto perfettamente. ora sale ad incontrare la trend che scende dal max di gio 31maggio, poco sotto i 43150
l'attrattore low di Fernando ha tenuto perfettamente. ora sale ad incontrare la trend che scende dal max di gio 31maggio, poco sotto i 43150
Ciampa Forumer storico 4 Giugno 2007 #13 Ciampa ha scritto: l'attrattore low di Fernando ha tenuto perfettamente. ora sale ad incontrare la trend che scende dal max di gio 31maggio, poco sotto i 43150 Clicca per allargare... prossimo min atteso verso le 11
Ciampa ha scritto: l'attrattore low di Fernando ha tenuto perfettamente. ora sale ad incontrare la trend che scende dal max di gio 31maggio, poco sotto i 43150 Clicca per allargare... prossimo min atteso verso le 11
liama Nuovo forumer 4 Giugno 2007 #14 Ciampa ha scritto: prossimo min atteso verso le 11 Clicca per allargare... Mi sono un pò smarrita nel calcolo di quest'ultimo ciclo ma seguo te Grazie
Ciampa ha scritto: prossimo min atteso verso le 11 Clicca per allargare... Mi sono un pò smarrita nel calcolo di quest'ultimo ciclo ma seguo te Grazie
Ciampa Forumer storico 4 Giugno 2007 #15 liama ha scritto: Mi sono un pò smarrita nel calcolo di quest'ultimo ciclo ma seguo te Grazie Clicca per allargare... il minimo delle 11 è stato centrato che ne dici?
liama ha scritto: Mi sono un pò smarrita nel calcolo di quest'ultimo ciclo ma seguo te Grazie Clicca per allargare... il minimo delle 11 è stato centrato che ne dici?
dimaraz Forumer storico 4 Giugno 2007 #16 sono le 11,30...ed il minimo è diventato inferiore..come lo inquadri?
FibMaster Forumer storico 4 Giugno 2007 #17 DPRU 67 ha scritto: questo grafico a 3 mesi l'ho preso da borsa italiana a 43015 campanello di allarme per 42930 area mostra un ts ribassista che sulla rottura di 930 scenderabbe a 730 Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1180939069spfib.jpg i grafici su I.o. sono in push? Clicca per allargare... centrato 740! raga,mi dite quanto quota il mininasdaq? sono short da venerdì. ...ho beccato anche l'ultimo virus,era rintanato in una cartella!
DPRU 67 ha scritto: questo grafico a 3 mesi l'ho preso da borsa italiana a 43015 campanello di allarme per 42930 area mostra un ts ribassista che sulla rottura di 930 scenderabbe a 730 Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1180939069spfib.jpg i grafici su I.o. sono in push? Clicca per allargare... centrato 740! raga,mi dite quanto quota il mininasdaq? sono short da venerdì. ...ho beccato anche l'ultimo virus,era rintanato in una cartella!
liama Nuovo forumer 4 Giugno 2007 #18 Ciampa ha scritto: il minimo delle 11 è stato centrato che ne dici? Clicca per allargare... Perfetto !!!!! Bravissimo Ciampa
Ciampa ha scritto: il minimo delle 11 è stato centrato che ne dici? Clicca per allargare... Perfetto !!!!! Bravissimo Ciampa
FibMaster Forumer storico 4 Giugno 2007 #19 dimaraz ha scritto: sono le 11,30...ed il minimo è diventato inferiore..come lo inquadri? Clicca per allargare... che rompiscatole che sei! dimmi del mininasdaq.
dimaraz ha scritto: sono le 11,30...ed il minimo è diventato inferiore..come lo inquadri? Clicca per allargare... che rompiscatole che sei! dimmi del mininasdaq.
dimaraz Forumer storico 4 Giugno 2007 #20 DPRU 67 ha scritto: che rompiscatole che sei! dimmi del mininasdaq. Clicca per allargare... ho un 1927,50...ma prendilo con le molle se il "rompiscatole" è scherzoso..no problem...ci stò se "reale" tolgo il disturbo..la mia era una domanda per capire la valenza dei cicli
DPRU 67 ha scritto: che rompiscatole che sei! dimmi del mininasdaq. Clicca per allargare... ho un 1927,50...ma prendilo con le molle se il "rompiscatole" è scherzoso..no problem...ci stò se "reale" tolgo il disturbo..la mia era una domanda per capire la valenza dei cicli