FTSE Mib Futures Operatività Fibbaroli ed affini venerdi 14/10 (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
opzionista ha scritto:
Ciao a tutti, fatevi un buon fine settimana senza pensare alla borsa!
:lol:


grazie anche a te, pensa che inve io stavo proprio pensando di concentrarmi un po' sull'aggiornamento dei file!
ma se continua invece questo bel tempo, mi faccio una bella raidata in bici e il computer lo naftalizzo :)

buon weekend allora a tutti! :)
(io sono ancora un po' qui in giro)
 

ciiiiip

Forumer storico
cavoliniiiiii

una volta qualcuno, un paio di anni fa, mi propose d contribuire alla stesura di un programma di corso... ed alla relazione

non sono bene cosa intendesse il tizio, suppongo mettersi davanti ad una lavagna e blaterare

dato che so benissimo di essere una mezza tacca... mi rifiutai ..

e se poi tra il pubblico me trovo uno che conosce il Natemberg o l'Hull a memoria, oppure un Pierrone o un Delta Zero o un Lupin ecc. ecc...insomma gente che di opzioni se ne capisce..e me mette in croce con un paio de domandine od una osservazione di quelle giustre?????!!! (pensai :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

no, no, non se ne parla nemmeno... preferisco scrivere sui forum e darla ad intendere che me ne capisco

:-D
 

simone7110

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
simone7110 ha scritto:

lo scenario euro long è ancora valido e non è inficiato
lo è solo sotto 1,19 spot

ricambio la curiosità....
come va con il tuo short Simò ??

Ciao Ferna',
ti rispondo solo ora perche' ho chiuso baracca e burattini alle 16 in punto oggi, quando ho chiuso 2 posizioni(2 su 3) short (uso sempre i mini) aperte tra la scorsa notte e oggi : 50 pips di gain.
Alle 16 dunque sono rimasto short di 1 che ormai conto da oltre 1,27 piu' o meno.
Ho iniziato a credere allo short (questo ultimo che seguo da meta' settembre) dopo la "fintona" di fine agosto, insistendo dunque con incrementi che mi hanno portato ad essere in una buona posizione ad oggi.
Detto questo : 1,19 di spot e' stato (ma non e' ancora detto) un punto cruciale , qui si sono verificati i minimi di Luglio , ritestati appunto in questi giorni.
La mia tesi, portata avanti fino ad oggi si basava molto sulla rottura di questi minimi , che inevitabilmente ci porterebbero(quindi ci credo ancora :) ) in zona 1,16 -1,15 almeno di Spot per Dicembre.
A questo punto resta da valutare se la ripresa di oggi sia effettivamente un punto di svolta e quindi quella decisiva per il medio periodo.....
nel caso, sarei pronto a girarmi long , ma solo al superamento di area 1,22 spot dove i prezzi si sono dati battaglia per ben 5 mesi pieni.
Per ora resto short, ma con cautela.

Ho detto :D
 

ricpast

Sono un tipo serio
ciiiiip ha scritto:
CAZZZOOOO una volta qualcuno, un paio di anni fa, mi propose d contribuire alla stesura di un programma di corso... ed alla relazione

non sono bene cosa intendesse il tizio, suppongo mettersi davanti ad una lavagna e blaterare

dato che so benissimo di essere una mezza tacca... mi rifiutai ..

e se poi tra il pubblico me trovo uno che conosce il Natemberg o l'Hull a memoria, oppure un Pierrone o un Delta Zero o un Lupin ecc. ecc...insomma gente che di opzioni se ne capisce..e me mette in croce con un paio de domandine od una osservazione di quelle giustre?????!!! (pensai :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )

no, no, non se ne parla nemmeno... preferisco scrivere sui forum e darla ad intendere che me ne capisco

:-D

:eek: :eek:

adesso il bacino del tuo avatar te lo do io :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto