Operatività Ftsmib a modo mio

non e' un misunderstanding....sta andando avanti da troppo tempo, ripeto....per il mio carattere l'avrei messo/a in croce se fosse un attacco strumentale...faccio fatica a comprendere chi non lo fa....forse e' un mio limite...e' lo stesso motivo per cui non credo a stasi quando lo portarono via tra le ali di folla e non reagi'...con me sarebbero dovute venire le teste di cuoio...male non fare paura non avere

Ultima modifica:
i numeri che hai presentato, mai una settimana in loss in 2 anni.. 2000 punti al mese con 1 contratto .....e quello che si e' sentito dopo....per il bene del forum....necessitano di una moderazione a prescindere...spero intervengano.....non si puo' piangere dopo...qua ci sono tanti nabbi e disperati

i numeri che hai presentato, mai una settimana in loss in 2 anni.. 2000 punti al mese con 1 contratto .....e quello che si e' sentito dopo....per il bene del forum....necessitano di una moderazione a prescindere...spero intervengano.....non si puo' piangere dopo
Mai una settimana in loss ho già detto che avrei dovuto tenerlo per me
2000 punti in un mese mi sembra siano stati tutti scritti in realtime
Quello che si è sentito dopo non è verità.

Certo, lo cestino subito.
Persone come te che vengono a broccolare con i saluti in pvt quando faccio gain e poi si ergono a giudici dell'altrui pensiero quando deludi le loro aspettative, beh ..non mi interessano.
Tu che entri in trend posta la tua operatività ma in altro luogo grazie
Questa è esaurita

il Tutto è molto semplice da comprendere
Coramina ti ha semplicemente "sgamato/a" (le vocali sono assolutamente secondarie):prr:
sgamare in Vocabolario - Treccani
perché hai cambiato troppo ma proprio troppo il tuo atteggiamento verbale dopo i suoi messaggi :eeh:
e di questo se ne accorgerebbe anche un bimbo/a dell'asilo :reading: :fiu:
non serve proprio disturbare Sherlock Holmes o l'avvento dei moderatori :prr::lol:
FIDATI ;)

la mia conclusione è il constatare con un pizzico di amarezza :melo::D
che in taluni casi che tanto ottimisticamente quanto ahimè utopisticamente continuo a pensare sporadici :angel:
i forum si dimostrano davvero un cocktail tra l'esilarante e l'incomprensibile sull'utilizzo della mente umana :rotfl:
personalmente MI ARRENDO :muted:
almeno per qualche decennio dedicandomi a cose per me assai più stimolanti da praticare:clapclap:
alla triste evidenza che il creare fra le persone Sinergia fa troppo spesso rima con Pura Utopia... :specchio:
mamma mia :help::rotfl:

ps: PLS No Reply :no: perché da ora candythief non risponde più a nessuno
in quanto su TF daily troppo piacevolmente occupato h24 :godo::prr:
quindi vi porgo il mio BYE BYE definitivo di lettore/lettrice :mmmm::noo: vs Tutti prescindendo dal genere :bye:

la soundtrack FINALE è inevitabile per i titoli di coda :prr::noo::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto