Operatività Ftsmib a modo mio

Questo è quello che ho scritto io stamani a Coramina, non posso postare la sua risposta per motivi di privacy
ma credo sia chiaro sia rimasta della sua idea.
Mi dispiace non essere stata compresa.
Vi saluto

Devi sapere che anche se iscritta da luglio sono anni che leggo il forum e in un qualche modo mi sono fatta un'idea di tanti nik che ho letto.
Alcuni li reputo meritevoli (intesi come trader) altri non degni della mia attenzione Altri invece per me vanno direttamente negl'ignora mentale perchè li riconosco immediamente come troll disturbatori.
Ecco nel tuo caso mi è successo questo.
Il tuo nik l'ho associato a quest'ultima categoria .
Erroneamente ma l'ho scoperto solo sabato spulciando i tuoi messaggi e ho capito di aver sbagliato confondendo il tuo nik.
Questo spiega non aver risposto al tuo saluto e la mia reazione eccessiva.
Da parte tua questa sicurezza nell'associarmi a questo fantomatico Claudio che io nemmeno ricordo di aver mai letto mi ha ferito e fatto sentire calunniata.
Non ho nessun secondo fine, semplicemente condividere un metodo che a me ha aperto la mente e fatto cambiare il mio modo di fare trading (errori commessi nell'ultimo periodo a parte ma ero e sono sotto pressione per una serie di motivi anche personali)
Da parte mia chiedo scusa per la mia reazione ma vorrei che anche tu riconoscessi la gravità di avermi additato come persona sul forum intenta a prendersi gioco di altri ed accalappiare clienti per tornaconto personale.

Bah però non vedo perchè tu te la sia presa così per una vicenda che se le cose stanno veramente come dici non dovrebbe neanche impensierirti. Hai postato all'inizio delle buone operazioni poi ti sei persa/o nelle ultime 2 settimane. SE veramente come sostieni il tuo metodo fa fruttare 500 punti a settimana potresti dimostrare facilmente di recuperare gli ultimi loss e andare in gain. Perchè non zittisci tutte le critiche con i fatti ? Tutti i trading system profittevoli hanno dei periodi di drawdown.

Tu invece come hai reagito quando ti ho fatto presente che eri una maschera in quanto il nick lasciava supporre una cosa mentre il contenuto dei tuoi post un'altra ?
Vah, che son tutti bravi a fare i froci col culo degli altri. Fin che non ti prendono di mira si è tutti capaci a consigliare le way out.
Chi più, chi meno, ma gli scheletri negli armadi stanno diventando troppi per qualunque forma seria di confronto.
Tanto vale prendersi per il culo. Mi sembra il trading system più diffuso e quindi, applicabile un pò da tutti.

Vedi quanto me la sono presa ? Sono qua che scrivo ancora e non mi sono fatto tutti i problemi che pensi. Anche se tu ti sei precipitato subito qua mentre tutti davano contro di me. Quello l'ho notato. Il mio nick ? Beh credo quello possa valere meno di zero. Quello che conta è cosa uno scrive\sostiene.

Dico a mio parere come sono andate le cose. Per me Nausika non vende segnali. Molto più probabilmente ha creduto di aver trovato (magari tramite un backtest automatico) un sistema che pareva andare benissimo nel passato. Probabilmente per un breve periodo l'ha anche tradato. Poi visto che il sistema sembrava confermare la bontà del backtest ha deciso di aprire un thread su questo forum per fare vedere quanto il ts fosse performante. Cosa che all'inizio è sembrata funzionare bene. Poi magari, vuoi per i limiti del ts (backtest troppo corto?), vuoi per la difficoltà a seguirlo ha iniziato a sbagliare ( questa operazione non la faccio, questa si) come farebbero in molti. Credo sia andata così, ovviamente sono solo ipotesi.

Ultima modifica:
a parte che quello di nausika non mi sembra fosse un TS...
a parte il fatto che per piu' di un mese ha postato entrate buone
a parte il fatto che quasi dall'inizio del suo thread e' entrata a scrivere un sacco di gente, vuoi per accattivarsela, vuoi per rompere, vuoi per offuscarla

non mi sembra che sia l'unica che mette segnali… ma tutti quelli che li mettono a me e' sembrata quella piu' affidabile…
non scriveva l'entrata minuti dopo
il prezzo segnalato e' sempre stato coerente con quello dello fib
i stop messi non erano ballerini

non e' mai svcappata dicendo poi che avevo chiuso

trading system che alla fine risultano fallibili? certo che ce ne sono...

la stessa vita e' cosi'…

"e' morto… ma come cosi' giovane...

eh! e' morto...

ma come ieri era vivo?"

e' passato er becchino :d:

si ma vende i segnali??? quanti ce ne sono stati qui che hanno venduto segnali?

ma uno che inZomma non e' di primo pelo non le sa ste cose che possono succedere?? e allora?? anche se fosse

alla fine per un motivo o per un altro abbiamo fatto ognuno un suo processo a sto nick

se ci fosse stata la moderazione non sarebbe successo…

Chiedo scusa a tutti. Ho mentito.

La bontà del ts discrezionale c’era ma non su back test in real di 2 anni ma molto meno e in paper.

La sua performance da quando ho iniziato a scrivere mi ha fatto sentire imbattibile. Non ho mai voluto vendere nulla, solo dimostrare la bontà del ts che ho creduto potesse essere infallibile.

Nascosta dietro a una tastiera mi sono sentita una leonessa ma non ho fatto i conti con la mia vanità e con i deliri che ne derivano, da qui tutti gli errori che ne sono scaturiti.

Argema, ieri ti ho mandato 2 pvt. Per favore cancella il mio account.

La bontà del ts discrezionale c’era ma non su back test in real di 2 anni ma molto meno e in paper.

La sua performance da quando ho iniziato a scrivere mi ha fatto sentire imbattibile. Non ho mai voluto vendere nulla, solo dimostrare la bontà del ts che ho creduto potesse essere infallibile.

Nascosta dietro a una tastiera mi sono sentita una leonessa ma non ho fatto i conti con la mia vanità e con i deliri che ne derivano, da qui tutti gli errori che ne sono scaturiti.

Tutti sbagliamo, non essere così integralista nelle decisioni, non c’è bisogno di andar via ma semplicemente rimani diventando più ( passami il termine in senso buono) “umana”;)
Da quel poco che ho letto in questi gg tutto sommato è gradita la tua presenza a te e agli altri
Non serve andarsene ma solo riequilibrarsi
Ciao
Max

Io credo che pur nell'anonimato di un forum, che aiuta a nascondersi, il tuo comportamento come quello di altri purtroppo è negativo

Nel tuo momento di leonessa, bleffando sull'operativita reale, hai comunque fatto del male a qualcuno, che invece ti ha seguito.

Tu non hai in mano nessun TS e la settimana scorsa questo si è palesato, nel momento in cui continuavi ad andare inutilmente, senza motivo, contro trend.

L'attenzione che hai raccolto è dovuta semplicemente perché sei donna, o forse sei donna. Nel senso che dietro l'anonimato ci può essere chiunque.

È gli uomini ti sono venuti dietro.

Ti faccio I miei complimenti perché ora appartieni al mondo di quelle persone scorrette di cui è pieno questo forum.

Users who are viewing this thread

Back
Alto