Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lasciatelo pure esprimere. A me non da l'idea di un troll (in quel caso l'avrei ignorato come da disclaimer)
Piuttosto lo vedo critico e petulante ma non non mi disturba.
E' solo per capire come sono distribuiti i gain / loss. Una che ti tira fuori 500 punti a settimana costanti per due anni senza chiuderne mai una in loss non l'ho mai vista.
E' solo per capire come sono distribuiti i gain / loss. Una che ti tira fuori 500 punti a settimana costanti per due anni senza chiuderne mai una in loss non l'ho mai vista.
Quello che mi risulta difficile da credere è il fatto che non abbia mai avuto gli inevitabili crolli psicologici che ha un'operatività prettamente discrezionale come la sua. Cioè anche qua ci son stati in passato gente come FibMaster che ti tirava fuori anche più di 500 punti a settimana ma poi ogni tanto si incasinava con qualche incastro.
Apprendista facciamo una cosa.
Se questa settimana non faccio almeno 500 punti io mi ritiro (che poi la media significa che in una settimana puoi farne 800 e la settimana dopo 200 oppure una settimana 50 e la settimana dopo 950.
In ogni caso questa settimana l'obiettivo sono 500 punti. Se non li faccio ribadisco chiudo la pagina, se ci arrivo gentilmente tu togli il disturbo.
Quello che mi risulta difficile da credere è il fatto che non abbia mai avuto gli inevitabili crolli psicologici che ha un'operatività prettamente discrezionale come la sua. Cioè anche qua ci son stati in passato gente come FibMaster che ti tirava fuori anche più di 500 punti a settimana ma poi ogni tanto si incasinava con qualche incastro.
puo' essere che sia disciplinata....pero' non esiste disciplina senza regole...quindi e' guidata sicuramente da una strategia per farle tenere barra a dritta
anche gli stop ad oltranza di stamattina, che qualcuno ha criticato...in realta' hanno un senso....in quei 5 minuti che sei libero...rifletti e ricalcoli...certo non ci deve essere la rivalsa
Li avevo quando non utilizzavo gli stop. Ora no.
Tra un pò me lo fai venire tu un crollo psicologico. Non so se ti rendi conto che mi stai mettendo sotto pressione , mi stai facendo sentire sotto esame.