Operatività Ftsmib a modo mio

Ecco... ancora non sono schiattata!
Armando, grazie delle belle parole ma anche troppo dai.
Apprendista a me non sembra un troll, ha mosso delle critiche ma non erano fuori luogo.
Lascialo esprimere e poi mi ha promesso che postava la sua operatività in real time.
In fondo l'obiettivo è fare gain e se ci si aiuta meglio.
I future sui cdf anche se poco attendibili in nottata hanno fatto un picco a 21510, ora sono attorno a 21400.
Situazione complicata. Stop è a 21480 mi auguro non apra in gap.
Stamani ho riunione di lavoro e rientro tarda mattinata

va bene pero' se rompe o altri udenti si lamentano lo cazzio! :)
cmq buon lavoro

Ecco... ancora non sono schiattata!
Armando, grazie delle belle parole ma anche troppo dai.
Apprendista a me non sembra un troll, ha mosso delle critiche ma non erano fuori luogo.
Lascialo esprimere e poi mi ha promesso che postava la sua operatività in real time.
In fondo l'obiettivo è fare gain e se ci si aiuta meglio.
I future sui cdf anche se poco attendibili in nottata hanno fatto un picco a 21510, ora sono attorno a 21400.
Situazione complicata. Stop è a 21480 mi auguro non apra in gap.
Stamani ho riunione di lavoro e rientro tarda mattinata
Buongiorno,
potrebbe andar a chiudere il gap in area 21600.......ovviamente in divergenza ribassista di macd sul tf15

spike… prendi la scuola scalping su dax… l'autore ieri si e' eclissato… nel senso che ha capito giornata strana… forse

quindi basterebbe un sistemino che ti blocchi l'operativita

ho un trading system che di media fa x??
bene mi faccio un trading system che mi blocca,,, me spegne er computer se perdo daily piu' di y

non serve anda' da uno psicologo.

idea mia ehhhhhhhhh

Buongiorno a tutti ,
direi che il mensile sia abbastanza chiaro :eek::d:

Cattura3.PNG

Interessante divagazione. Anche io credo che gli ostacoli principali al successo nell'attività di trading siano al 90% di natura psicologica. Questo perchè il nostro cervello è bravissmo a far correre le perdite e altrettanto bravo ad accontentarsi di piccoli gain. E' un tratto comune nella maggior parte dei trader. Se poi ci aggiungiamo il desiderio di rivalsa e di avere ragione, gli effetti possono essere distruttivi. Perchè in genere se uno fa paper trading o usa piccole somme guadagna ? Perchè non ci sono le limitazioni di natura psicologica. La soluzione ? Seguire con soldi veri uno che fa paper trading. :rotfl:

insomma a star qua Nausika rischia veramente di lasciarci le penne...il fatto che ripete costantemente di non voler essere copiata e' un indizio

Interessante divagazione. Anche io credo che gli ostacoli principali al successo nell'attività di trading siano al 90% di natura psicologica. Questo perchè il nostro cervello è bravissmo a far correre le perdite e altrettanto bravo ad accontentarsi di piccoli gain. E' un tratto comune nella maggior parte dei trader. Se poi ci aggiungiamo il desiderio di rivalsa e di avere ragione, gli effetti possono essere distruttivi. Perchè in genere se uno fa paper trading o usa piccole somme guadagna ? Perchè non ci sono le limitazioni di natura psicologica. La soluzione ? Seguire con soldi veri uno che fa paper trading. :rotfl:

giusto!... apposta meglio farti chiudere il compuer d'autorita'

Users who are viewing this thread

Back
Alto