Operatività Ftsmib a modo mio

Bravo, io proseguo da sola.
Non sto qua a farmi calunniare
Ciao
CIAO Nausika,mi spiace ....è sempre cosi nei forum di finanza invece di fare critica costruttiva ....di cercare di aiutarsi , .........si denigra ,si cerca di allontanare le SANE e brave persone........FORSE da persone pagate .......

quello che penso e' che tu sia una donna, almeno scrivi da donna… pero' potevi essere anche er diavolo… me piaceva leggerti.

prima o poi doveva finire cosi' per un motivo o per un altro… sembrava scritto… troppi galli e galletti

se magari ce ripensi magari sarebbe meglio non dare confidenza ;)

ciao

SONO UNA DONNA! non è perchè una esaurita entra qua e si inventa una cosa dovete crederle! ma stiamo scherzando? Io non so nemmeno chi è questo Claudio e il forum l'ho letto per tanti anni.
Questo è molto grave. Mi lasciasse il suo telefono che la chiamo subito! Ah ora si è inventata che ho cambiato sesso.
Ma vi rendete conto?

SONO UNA DONNA! non è perchè una esaurita entra qua e si inventa una cosa dovete crederle! ma stiamo scherzando? Io non so nemmeno chi è questo Claudio e il forum l'ho letto per tanti anni.
Questo è molto grave. Mi lasciasse il suo telefono che la chiamo subito! Ah ora si è inventata che ho cambiato sesso.
Ma vi rendete conto?
io ti credo.......stai attenta ...tu dai fastidio........

in fondo non è che dovrebbe fregarcene molto se lei è donna, uomo o X (tutt'al più anche Y). Erano i numerini e l'operatività che eccitavano.
Cmq se proprio ci tiene a dover dimostrare che è una donna, c'è un solo, unico ed incontrovertibile modo per dimostrarlo: si facci filmare mentre parcheggia. In retromarcia ovviamente.
Indossi un casco, entri in una macchina, infili la retro e via.
Il casco non è tanto per non farsi riconoscere quanto, piuttosto, per la sua incolumità. Anche chi filma dovrebbe indossarlo. Forse più chi filma che lei (o lui, o X o Y)
ahhh ahh cattivo- io la vorrei riconoscere in altri modi

Nella collera, ci si sente vivere; siccome purtroppo non dura a lungo, bisogna rassegnarsi ai suoi sottoprodotti, che vanno dalla maldicenza alla calunnia, e che comunque offrono maggiori risorse del disprezzo, troppo debole, troppo astratto, privo di calore e di respiro, inadatto a procurare il minimo benessere; quando lo si tralascia, si scopre con meraviglia quanta voluttà c'è nel denigrare gli altri. Si è finalmente sul loro stesso piano, si lotta, non si è più soli. Prima, li si esaminava per il piacere teorico di trovare il loro punto debole; ora, per colpirli. Forse ci si dovrebbe occupare esclusivamente di sé: è disonorevole, è ignobile giudicare gli altri; eppure è quel che tutti fanno: astenersene sarebbe come mettersi fuori dell'umanità." Emil Cioran, La caduta nel tempo, 1964

Users who are viewing this thread

Back
Alto