Operatività Genio/ Regolo/FF/Intraday

• Creatore Discussione Creatore Discussione Issue
  • Data di Inizio Data di Inizio
Genio3 mantiene il Long per Lunedì.

Genio3 SD (StopDaily) è rientrato Long oggi in apertura a 25560 (ingresso virtuale);
per lunedì StopLoss a 24965, con eventuale rientro a 25165.

Non ho potuto postare nel ponte di ferragosto.

L'operatività(anche se singolare) è cmq quella di attenersi alle regole.

lalalalal.jpg

terenzio ha scritto:
ciao Issue ben tornato, cosa dici dopo tre risultati deludenti di fila, ce la portiamo a casa bene questa pugna?

tre risultati negativi di seguito francamente non li vedo,i risultati come ho detto e come ha detto Alan si devono sommare in un livello temporale di un anno e non di una pugna.
Non mi sono mai preoccupato se perdo tre /quattro segnali di seguito.Certo mi preoccuperei se non avessi i margini consigliati sul conto.

Sto lavorando x il nuovo sito.

Nessuno avra' piu' problemi d'ingresso,il server sara' veloce per dare possibilita' d'accesso rapido a palmari e analoghi.

Ci saranno nuove operativita'.

Per ora i segnali di stop daily li postero' su questo forum.

X Alan:

Ho trovato un nuovo interessante sistema per ridurre le perdite di Genio3/Regolo mantenendone l'efficienza.Appena implementato ti invio il tutto.

Mi scuso con chi si connetteva al mio sito,ma x manutenzione x qualche giorno non sara' disponibile.
Era una bozza di prova,il nuovo avra' una mailing list,ognuno una propria password(cosi' sapro' che ci entra).Le password avranno varie priorita'(alan avra' l'universale),alcune solo di lettura,altre x modifiche e download.
Appena tutto sara' pronto ve lo comunichero'.

Ciao Issue

Come ti va la vita?

Dopo aver pensato alla mia pensione (1° post scritto su questo forum) vengo a farti una doverosa visitina.

Ho visto che durante le mie ferie non siete stati con le mani in mano...

Users who are viewing this thread

Back
Alto