Operatività Genio/ Regolo/FF/Intraday

• Creatore Discussione Creatore Discussione Issue
  • Data di Inizio Data di Inizio
clagar2 ha scritto:
Il vero problema è sapere qual'è il livello per lo STOP ma soprattutto quello del rientro nel caso si generassero entrambi oggi.
Non so se Issue è in grado di fare gli aggiornamenti.
Io da qui non riesco ad accedere al suo sito.

Li ha già postati e li ho ribaditi io.

Cosa vuol dire: "in caso si generassero entrambe oggi",
il Ts genera gli stop per il giorno successivo,
pertanto i livelli sono già stati generati il 14 per oggi, e questa sera si genereranno per il 19.

Io posso accedere al Ts di Issue, pertanto potrò postarvi i livelli per lunedì.

Se volete che che faccia altre prove dite pure.

alan1 ha scritto:
clagar2 ha scritto:
Il vero problema è sapere qual'è il livello per lo STOP ma soprattutto quello del rientro nel caso si generassero entrambi oggi.
Non so se Issue è in grado di fare gli aggiornamenti.
Io da qui non riesco ad accedere al suo sito.

Li ha già postati e li ho ribaditi io.

Cosa vuol dire: "in caso si generassero entrambe oggi",
il Ts genera gli stop per il giorno successivo,
pertanto i livelli sono già stati generati il 14 per oggi, e questa sera si genereranno per il 19.

Io posso accedere al Ts di Issue, pertanto potrò postarvi i livelli per lunedì.

Se volete che che faccia altre prove dite pure.

Allora non ho compreso bene il meccanismo.
Purtroppo ripeto non posso accedere al sito per via della rete LAN aziendale che filtra alcuni siti (non so perchè anche quello di Issue).
Non ho modo quindi di leggere le istruzioni per bene.
In effetti pensavo che si potessero verificare delle giornate in cui scattano entrambi i segnali stop/rientro. Se non è così si potrebbero verificare altre condizioni tipo quello di stamattina a prescindere dal fatto che ieri siamo stati chiusi. Mettiamo ad esempio che oggi scatta lo stop e sempre nel corso della stessa giornata c'è un'inversione tale da portare il fib lontani dal livello di stop. In nottata mettiamo che l'america conferma ancora il trend. Domani si aprirebbe altini rispetto allo stop. Il problema quindi si ripresenta. Diversamente invece è quando ci si riaggancia nella stessa giornata cogliendo appunto l'inversione.

Avete visto che bella raccolta di stop sul future Dax?
Candela delle 13:05 max 3670 min 3573.
Fortuna che in quel momento stavo gustando un prelibato piatto ad purazì(vongole) perchè ad essere in posizione sbagliata c'era da cagarsi adosso.
Comunque tutto il mondo è paese :D

Il Piadinaro ha scritto:
Avete visto che bella raccolta di stop sul future Dax?
Candela delle 13:05 max 3670 min 3573.
Fortuna che in quel momento stavo gustando un prelibato piatto ad purazì(vongole) perchè ad essere in posizione sbagliata c'era da cagarsi adosso.
Comunque tutto il mondo è paese :D

In queste giornate di bassa liquidità ci vuole un bel coraggio a mettere gli stop nelle mani delle SIM 8) , anche sul Dax :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto