Operatività Genio/ Regolo/FF/Intraday

• Creatore Discussione Creatore Discussione Issue
  • Data di Inizio Data di Inizio
terenzio ha scritto:
bonnie ha scritto:
Una domanda a tutti quelli che seguono (anche) genio stop daily: ma voi siete riusciti a pigiare il ditino di acquisto a +3% stamattina? :-o :-?
Io personalmente, no, questione soprattutto psicologica: aver chiuso a stoppato a 24960 2 giorni consecutivi e il giorno dopo entrare a 25600 non c'è l'ho proprio fatta :(
Chi è riuscito a spuntare un prezzo decente?

io sono ancora fuori, non mi fido per adesso, farò male naturalmente, ma non mi fido

ciao
idem per me :(

bonnie ha scritto:
terenzio ha scritto:
giusto Alan, è quello che farò :-o

bè, 25125 mi sembra troppa grazia :D
ma un bel 25250, appena sopra il pivot magari è più plausibile :)

Io ho utilizzato i valori usciti dal TS, ognuno ha poi lo spazio che vuole per fare trading.

Bisognerà cmq stabilire quale è la procedura corretta da seguire,
può farlo solo Issue verificando nello storico i casi simili.

Secondo il mio parere il valore d'ingresso dovrebbe essere quello di apertura. Magari poi ritraccerà o forse chissà volerà e poi sarà dificile riacchiapparlo. Il TS è meccanico e secondo me, chi segue il TS di Issue sarebbe dovuto entrare in apertura costi quel che costi. Se poi ci mettiamo qualcosa di testa nostra state sicuri che alle volte ci azzecchiamo alle volte no ma alla lunga ha sempre ragione il TS :D

Comunque, stando così le cose, per chi è fuori converrebbe aspettare il prossimo livello di stop e rientrare poi sui valori che dice il TS.

clagar2 ha scritto:
Comunque, stando così le cose, per chi è fuori converrebbe aspettare il prossimo livello di stop e rientrare poi sui valori che dice il TS.

vuoi dire aspettare la prossima operazione?

Se io salto questa stai sicuro che farà come minimo 2000 punti :rolleyes:

terenzio ha scritto:
clagar2 ha scritto:

vuoi dire aspettare la prossima operazione?

Se io salto questa stai sicuro che farà come minimo 2000 punti :rolleyes:

Purtroppo non vedo altre soluzioni. Comunque stando fuori psicologicamente fa meno male che stare dentro e perdere :rolleyes:

Il vero problema è sapere qual'è il livello per lo STOP ma soprattutto quello del rientro nel caso si generassero entrambi oggi.
Non so se Issue è in grado di fare gli aggiornamenti.
Io da qui non riesco ad accedere al suo sito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto