Operatività Genio/ Regolo/FF/Intraday

• Creatore Discussione Creatore Discussione Issue
  • Data di Inizio Data di Inizio
daily stop

Ho inserito stamani lo stop a 2mf a 24960, rientrato questa sera con chiusura fib 25595, non presente in giornata non sono rientrato con il long a 25165, domani per rientrare che valore devo aspettare lo stesso 25160 o rientrare in apertura o devo considerarmi fuori dal long?

Grz e saluti

Re: daily stop

totore ha scritto:
Ho inserito stamani lo stop a 2mf a 24960, rientrato questa sera con chiusura fib 25595, non presente in giornata non sono rientrato con il long a 25165, domani per rientrare che valore devo aspettare lo stesso 25160 o rientrare in apertura o devo considerarmi fuori dal long?

Grz e saluti

Dipende dalla tua propensione al rischio;
non consiglio di entrare a trend iniziato,ma se proprio vuol farlo devi mettere in conto l'eventuale perdita (differenza tra prezzo d'acquisto e stop 24965).
Mi spiace che non hai potuto sapere e inserire il prezzo di rientro,devo al piu' presto fare una mailing list ed inviare il messaggio sul vs telefonino,dai aspettate sino a settembre.

Ho gia' tutto pronto,mandero' sul vs cellulare(se lo vorrete) una mail immediata.
Tutti i cellulari sono predisposti a ricevere mail,forse solo gli e-tacs non lo possono fare.

ciao Issue, vorrei chiederti questo: esiste un valore di fib che se toccato (in chiusura o in intraday, non lo so) farebbe scattare un reverse del segnale di fondo? Se si, sarebbe interessante che tu lo indicassi giorno per giorno, in modo da offrire un'informazione preziosa in più a chi segue il tuo ottimo TS.

pierrone ha scritto:
ciao Issue, vorrei chiederti questo: esiste un valore di fib che se toccato (in chiusura o in intraday, non lo so) farebbe scattare un reverse del segnale di fondo? Se si, sarebbe interessante che tu lo indicassi giorno per giorno, in modo da offrire un'informazione preziosa in più a chi segue il tuo ottimo TS.

Il cambio di trend lo da genio3,e genio stop daily che segue il "sottostante" si adegua.Genio 3 e' un TS follower,ed e' difficile capire in anticipo questo.
Genio 3 non ha solo macd e medie mobili,ma canali di congestione ed altro.
excel.jpg

VOLANTE 1 ha scritto:
Issue ha scritto:
http://213.26.94.190/genio.index/

Nome utente inserire genio

password xyzgenio

Ciao

issue

Vorrei entrare, ma cliccando sul link mi appare "Impossibile visualizzare la pagina" :sad:

Questo e' un problema di alcune persone.Succede perche' il sito richiede la password.
Dovresti abbassare la protezione >strumenti>opzioni internet>protezione.
Fai una prova

Re: daily stop

gisi ha scritto:
Caro Issue, il mio n. di cellulare è xxxxxxxxx - anche io oggi ho beccato lo stop loss ma non ho potuto rientrare ahimè! - ti ringrazio tanto - gisi

Mi spiace che non hai potuto sapere e inserire il prezzo di rientro,devo al piu' presto fare una mailing list ed inviare il messaggio sul vs telefonino,dai aspettate sino a settembre.

Ho gia' tutto pronto,mandero' sul vs cellulare(se lo vorrete) una mail immediata.
Tutti i cellulari sono predisposti a ricevere mail,forse solo gli e-tacs non lo possono fare.
[/quote]

Non mettere mai il num in pubblico,qualche bontempone che vuole disturbarti lo trovi sempre.
Cancellalo e invialo alla mia mail [email protected]

Issue la butto lì: perchè non provi a fare anche una paginetta wap (visto che credo che ormai molti di noi ce l'abbiano), giusto con un riassuntino dell'operatività e i segnali per il giorno ?

così solo un idea :)

un tuo seguace ... :cool:

Ho cancellato io il post di gisi, per evitare che qualcuno, con molto tempo libero a disposizione, costringa a cambiare il numero telefonico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto