Operatività Genio/ Regolo/FF/Intraday

• Creatore Discussione Creatore Discussione Issue
  • Data di Inizio Data di Inizio
Issue ha scritto:
Credo cmq oggi si possa solo risalire,che dici Alan?

In questa settimana scade un cluster, se non usciamo alla svelta da questa fascia di prezzi, potremmo entrare in una fascia congestiva fino al prossimo cluster di metà settembre.

In questo momento siamo proprio in area centrale di fascia (25000 ca.)

Fare previsioni sul breve ora è quanto mai difficile.

certo che il 160 è quanto mai azzeccato, stamattina ha fatto da supporto per un certo tempo e adesso sta facendo da tappo.

Speriamo di festeggiare stappando :lol:

alan1 ha scritto:
Issue ha scritto:
Credo cmq oggi si possa solo risalire,che dici Alan?

In questa settimana scade un cluster, se non usciamo alla svelta da questa fascia di prezzi, potremmo entrare in una fascia congestiva fino al prossimo cluster di metà settembre.

In questo momento siamo proprio in area centrale di fascia (25000 ca.)

Fare previsioni sul breve ora è quanto mai difficile.

COS'è IL CLUSTER?
per piacere spiegamelo così che possa capire :rolleyes: grazie

2 operazioni di genio intraday fatte in tutto da me:

la terz'ultima pari a -600 euri
l'ultima (chiusa oggi) -200
totale -800

la penultima (+300 euri) non l'ho fatta perchè dovevo rimpinguare i margini dopo la terz'ultima.

Considerando i risultati passati di genio (a dir poco mostruosi e continui), posso ritenermi una persona fortunata, ma soprattutto disciplinata?

la re al mkt :sad: Dio bonino ...

terenzio ha scritto:
la penultima (+300 euri) non l'ho fatta perchè dovevo rimpinguare i margini dopo la terz'ultima.

Considerando i risultati passati di genio (a dir poco mostruosi e continui), posso ritenermi una persona fortunata, ma soprattutto disciplinata?

Genio richiede un minimo di marginazione d'ingresso, perchè hai dovuto rinpinguire?

Users who are viewing this thread

Back
Alto