Operatività Genio/ Regolo/FF/Intraday

• Creatore Discussione Creatore Discussione Issue
  • Data di Inizio Data di Inizio
terenzio ha scritto:
Issue la butto lì: perchè non provi a fare anche una paginetta wap (visto che credo che ormai molti di noi ce l'abbiano), giusto con un riassuntino dell'operatività e i segnali per il giorno ?

così solo un idea :)

un tuo seguace ... :cool:

Mi informo e ti faccio sapere

Ciao

Stasera parto,vado in liguria fino a Domenica sera.
Stasera aggiornero' il sito x l'operativita' di venerdì (domani la borsa e' chiusa)stop ed eventuale rientro,e domenica sera quando torno quella x lunedi'(domenica sera l'aggiornero' verso mezzanotte,appena torno),cosi' siamo informati per ogni giorno.
Mi porto il portatile,ma ho solo il cellulare x la connessione,quindi se ci fosse qualsiasi problema postero' qui' su InvestireOggi

Issue

Issue ha scritto:
Stasera aggiornero' il sito x l'operativita' di venerdì (domani la borsa e' chiusa)stop ed eventuale rientro,e domenica sera quando torno quella x lunedi'(domenica sera l'aggiornero' verso mezzanotte,appena torno),cosi' siamo informati per ogni giorno.
Mi porto il portatile,ma ho solo il cellulare x la connessione,quindi se ci fosse qualsiasi problema postero' qui' su InvestireOggi

Issue

vieni vieni.oggi è una giornata stupenda.sole limpido mare calmo aria fresca.na.goduria!!
buon ferragosto a tutti ! :) :)

Issue solo una domanda: ammettiamo che malauguratamente venerdì il fib apra nettamente sotto (o comunque sotto) il prezzo di stop.
Si dovrebbe chiaramente vendere subito in apertura?

grazie

p

Issue ha scritto:

Issue

Se vuoi posto io gli stop daily.

Users who are viewing this thread

Back
Alto