FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 04.05.2004 (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
falsa rottura della trendline fatta. ora si puo' solo muovere un attimo, che qui ci viene il latte alle ginocchia. :)

e cmq, per gli amanti delle cose semplici, al momento possiamo mettere sul tavolo un massimi e minimi decrescenti sul daily, e quindi fino a prova contraria, tono rialzista. :smile:

certo che nn posso fare il trader e basta, senno nei tempi morti a parte scrivere capzate sul forum che faccio? :rolleyes:
 

blackblame

Forumer attivo
Fool ha scritto:
qualcuno mi spiega perche' a milano fa freddo e piove abbestia da giorni, mentre a roma c'e' il sole e fa caldo e tutti si comprano i condizionatori oggi? :eek:

mannaggia tempo di m... :evil:

ps lupin, a monaco/nizza come e' il tempo oggi? pranzo di scampi consumato all'aperto, o zuppa calda al chiuso :D

Ma sei qui a milano oggi????? :eek: :eek: :eek:
 

blackblame

Forumer attivo
Fool ha scritto:
falsa rottura della trendline fatta. ora si puo' solo muovere un attimo, che qui ci viene il latte alle ginocchia. :)

e cmq, per gli amanti delle cose semplici, al momento possiamo mettere sul tavolo un massimi e minimi decrescenti sul daily, e quindi fino a prova contraria, tono rialzista. :smile:

certo che nn posso fare il trader e basta, senno nei tempi morti a parte scrivere capzate sul forum che faccio? :rolleyes:

A luglio ho da pitturare casa nuova, fare un trasloco e altri lavoretti, se vuoi...... :smile: :smile: :-D :-D :-D
 

Love & Rockets

Nuovo forumer
Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
appena metto la pasta metto il sale.
aiuta a riprendere il bollore più velocemente.
La questione si fa seria...peggio del caffè!! :-D
Questa è un'ulteriore versione, poichè io davo per scontato di buttare giù la pasta quando bolle l'acqua, ma di buttare il sale appena ricomincia a bollire...altrimenti è come buttarlo prima della pasta...o no? :eek: :eek:
Ehm, veramente quando l'acqua bolle si mette il sale, poi si aspetta che l'acqua riprenda il pieno bollore e poi si butta la pasta. Per i curiosi, il motivo tecnico è che una soluzione di acqua e sale bolle ad una temperatura leggermente superiore ai circa 100 gradi a cui bolle l'acqua, per cui aggiungere il sale dopo aver buttato la pasta in realtà rallenta la ripresa del bollore :eek: Se non vi fidate :) leggete le istruzioni su qualunque scatola o busta di pasta.

Vabbè, aggiungo un grafico, giusto per non essere troppo OT :D Un minifib l'ho shortato ieri a 27830, in area 27950 (se ci arriva) ne shorterò un altro.
1083678679fib30-h-05d.png
[/b]
 

gualti

Forumer storico
qualcuno se la sente di immaginare qualche scenario :-?

alza i tassi
stasera chiusura :-?
per i giorni a seguire :-?

non tocca i tassi
stasera chiusura :-?
per i giorni a seguire :-?

farà intendere di toccarli a breve
stasera chiusura :-?
per i giorni a seguire :-?

altre variabili :-?
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
pioviggina fool :)

pranzo alla grezza.

lasagne al forno e bistecca al pepe verde


roba leggera per i miei 100 kili :lol:

eh, anche tu hai parecchio da insegnarmi: io te caldo con fette biscottate... sembro mia nonna, mi manca solo la mela cotta.
ecco perche' peso 78 kg... mannaggia! :D :-D :D

sogno l'orto di zappo, il sole e il mare... milano di m.erda...!!!!

f4f, mi leggi? sei in giro a milano?
 

Fool

Forumer storico
blackblame ha scritto:
Fool ha scritto:
qualcuno mi spiega perche' a milano fa freddo e piove abbestia da giorni, mentre a roma c'e' il sole e fa caldo e tutti si comprano i condizionatori oggi? :eek:

mannaggia tempo di m... :evil:

ps lupin, a monaco/nizza come e' il tempo oggi? pranzo di scampi consumato all'aperto, o zuppa calda al chiuso :D

Ma sei qui a milano oggi????? :eek: :eek: :eek:

si, vuoi prenderti un aperitivo alle 1830? alle 1930 poi devo scappare...
 

arseniolupin

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ore 16.00 Ordini all'industria Marzo, Precedente 0.3% m/m - previsione 2.4 m/m


dato uscito



4,3 % molto di + delle attese

aho son + veloce della reuter a postare i dati :-D :uhm: :smile:

il radiocor però mi da questo



*** Usa: +3,8% ordini all'industria marzo
 

gioric

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
ex posto non sbaglia nessuno.
elliott ci indovina ex ante....
e se non ci indovina è colpa di chi lo applica.
naturalmente vale fino a che non si pretende la perfezione.
Zappo...non ricominciamo...ti chiedo di riflettere su queste parole...esse stesse contengono la contraddizione che è la risposta a tutte le obiezioni.
Se ammetti che lo sbaglio lo puoi vedere solo a posteriori, devi necessariamente ammettere che anche il corretto sviluppo lo puoi giudicare solo a posteriori.
Passo e chiudo sull'argomento. :p :lol: ;)

infatti
concordo

comunque zappo

mi guarderò anche i tuoi conteggi sul dax

anche se un giorno poco dice...
 

Users who are viewing this thread

Alto