FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 04.05.2004 (2 lettori)

blackblame

Forumer attivo
Fool ha scritto:
blackblame ha scritto:
Fool ha scritto:
qualcuno mi spiega perche' a milano fa freddo e piove abbestia da giorni, mentre a roma c'e' il sole e fa caldo e tutti si comprano i condizionatori oggi? :eek:

mannaggia tempo di m... :evil:

ps lupin, a monaco/nizza come e' il tempo oggi? pranzo di scampi consumato all'aperto, o zuppa calda al chiuso :D

Ma sei qui a milano oggi????? :eek: :eek: :eek:

si, vuoi prenderti un aperitivo alle 1830? alle 1930 poi devo scappare...


A saperlo prima......... bbiamo un appuntamento io e la mia ragazza preso 3 ore fà per le 7 in direzione opposta a milano, altrimenti ci venivo
:sad: :sad: :sad:
 

Fool

Forumer storico
okkio, alle 16 la mia resistenza e' a 910 e alle 17 a 895.

per me, ormai, se dobbiamo scendere, almeno bisogna prendere la rincorsa, e quindi un giro su dobbiamo farlo... no? :smile:
 

arseniolupin

Forumer storico
gualti

stasera non alzerà i tassi e li lascerà invariati.

il mercato li per li comincerà a salire.


poi inizierà con il suo discorso che bisogna tenere sotto controllo l'inflazione e i posti di lavoro creati. Dirà che l'economia stà migliorando e quindi (non dirà) farà intendere un probabile aumento di tassi .

il mercato interpreterà il quanto come un intervento a giugno e scenderà.


poi da domani si ricorderanno che prima delle elezioni i tassi non si toccheranno e si risalirà.

il mercato comunque ha già scontato un rialzo dei tassi nel corso di quest'anno .



la solita storia insomma. già vista :-D :-D
 

Fool

Forumer storico
blackblame ha scritto:
A saperlo prima......... bbiamo un appuntamento io e la mia ragazza preso 3 ore fà per le 7 in direzione opposta a milano, altrimenti ci venivo
:sad: :sad: :sad:

ci sono rimasto per caso dal weekend, cmq ci ricapito ora. il tempo libero nn mi manca, la casa c'e', quindi faro' un po' la spola nord-centro...
cmq, ti aspetto a roma no? ora guardo nei mp se mi ricordo quando passi

:)
 

arseniolupin

Forumer storico
aggiungo....

io in tutti i modi preferisco una economia in salute, con aumento posti di lavoro, ordini all'industria in aumento , produttività e PIL in crescita con tassi in salita , che non un disastro nazionale con tassi in discesa per riuscire a salvare il salvabile.
 

Ghibli

Forumer attivo
Grazie Love!!! Mi hai detto una cosa che non sapevo: sulle scatole di pasta ci sono le istruzioni per cucinarla!! :lol: :p :lol: :-D

Fool qui da me (Marche) ha appena finito di grandinare (14 gradi)!!
Contento!! :-D :-D

Zappo io concorderei con Elliott se i Target raggiunti oggi non fossero spesso smentiti da quelli di domani...in modo tale da costringermi a chiedere a me stesso:"Ma ieri, che c'ho beccato, cosa avevo contato?" :eek:

Meglio una TL...la rompe? Bene! Non la rompe? Meglio!! ;)

Ad esempio su questa Nera non ci sputerei proprio sopra!! :-D :-D

1083679706immagine3.gif
 

blackblame

Forumer attivo
Fool ha scritto:
blackblame ha scritto:
A saperlo prima......... bbiamo un appuntamento io e la mia ragazza preso 3 ore fà per le 7 in direzione opposta a milano, altrimenti ci venivo
:sad: :sad: :sad:

ci sono rimasto per caso dal weekend, cmq ci ricapito ora. il tempo libero nn mi manca, la casa c'e', quindi faro' un po' la spola nord-centro...
cmq, ti aspetto a roma no? ora guardo nei mp se mi ricordo quando passi

:)

A Roma la prima settimana di giugno, sennò sempre a Milano :sad: :sad: :sad: !!!!
 

gualti

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
la solita storia insomma. già vista :-D :-D
grazie :)
confido molto nella tua lettura (che non e' mai di parte :) )
anche perche' pure io sto dalla stessa parte

con questa lettura ovvio che non esci per 8 punticini :)

p.s. ANSA dava dato 4.3 (4.4 netto dei trasporti)
 

simone7110

Forumer storico
Ehi anche io sono di Milano, caspita una volta organizziamo un aperitivo, mi piacerebbe vedere un po' di figure di questo forum :)


simo'

P.S. Proprio vero, piove abbestia, che palle.
 

zappolaterra

Forumer storico
gioric ha scritto:
Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
ex posto non sbaglia nessuno.
elliott ci indovina ex ante....
e se non ci indovina è colpa di chi lo applica.
naturalmente vale fino a che non si pretende la perfezione.
Zappo...non ricominciamo...ti chiedo di riflettere su queste parole...esse stesse contengono la contraddizione che è la risposta a tutte le obiezioni.
Se ammetti che lo sbaglio lo puoi vedere solo a posteriori, devi necessariamente ammettere che anche il corretto sviluppo lo puoi giudicare solo a posteriori.
Passo e chiudo sull'argomento. :p :lol: ;)

infatti
concordo

comunque zappo

mi guarderò anche i tuoi conteggi sul dax

anche se un giorno poco dice...

si ma non t'affaticare troppo però!!!!
:D :-D :D :D :-D :D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto