FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 04.05.2004

Fool ha scritto:
blackblame ha scritto:
Fool ha scritto:
qualcuno mi spiega perche' a milano fa freddo e piove abbestia da giorni, mentre a roma c'e' il sole e fa caldo e tutti si comprano i condizionatori oggi? :eek:

mannaggia tempo di m... :evil:

ps lupin, a monaco/nizza come e' il tempo oggi? pranzo di scampi consumato all'aperto, o zuppa calda al chiuso :D

Ma sei qui a milano oggi????? :eek: :eek: :eek:

si, vuoi prenderti un aperitivo alle 1830? alle 1930 poi devo scappare...

A saperlo prima......... bbiamo un appuntamento io e la mia ragazza preso 3 ore fà per le 7 in direzione opposta a milano, altrimenti ci venivo
:sad: :sad: :sad:

okkio, alle 16 la mia resistenza e' a 910 e alle 17 a 895.

per me, ormai, se dobbiamo scendere, almeno bisogna prendere la rincorsa, e quindi un giro su dobbiamo farlo... no? :smile:

gualti

stasera non alzerà i tassi e li lascerà invariati.

il mercato li per li comincerà a salire.

poi inizierà con il suo discorso che bisogna tenere sotto controllo l'inflazione e i posti di lavoro creati. Dirà che l'economia stà migliorando e quindi (non dirà) farà intendere un probabile aumento di tassi .

il mercato interpreterà il quanto come un intervento a giugno e scenderà.

poi da domani si ricorderanno che prima delle elezioni i tassi non si toccheranno e si risalirà.

il mercato comunque ha già scontato un rialzo dei tassi nel corso di quest'anno .

la solita storia insomma. già vista :-D :-D

blackblame ha scritto:
A saperlo prima......... bbiamo un appuntamento io e la mia ragazza preso 3 ore fà per le 7 in direzione opposta a milano, altrimenti ci venivo

ci sono rimasto per caso dal weekend, cmq ci ricapito ora. il tempo libero nn mi manca, la casa c'e', quindi faro' un po' la spola nord-centro...
cmq, ti aspetto a roma no? ora guardo nei mp se mi ricordo quando passi

:)

aggiungo....

io in tutti i modi preferisco una economia in salute, con aumento posti di lavoro, ordini all'industria in aumento , produttività e PIL in crescita con tassi in salita , che non un disastro nazionale con tassi in discesa per riuscire a salvare il salvabile.

Grazie Love!!! Mi hai detto una cosa che non sapevo: sulle scatole di pasta ci sono le istruzioni per cucinarla!! :lol: :P :lol: :-D

Fool qui da me (Marche) ha appena finito di grandinare (14 gradi)!!
Contento!! :-D :-D

Zappo io concorderei con Elliott se i Target raggiunti oggi non fossero spesso smentiti da quelli di domani...in modo tale da costringermi a chiedere a me stesso:"Ma ieri, che c'ho beccato, cosa avevo contato?" :eek:

Meglio una TL...la rompe? Bene! Non la rompe? Meglio!! ;)

Ad esempio su questa Nera non ci sputerei proprio sopra!! :-D :-D

1083679706immagine3.gif

Fool ha scritto:
blackblame ha scritto:

ci sono rimasto per caso dal weekend, cmq ci ricapito ora. il tempo libero nn mi manca, la casa c'e', quindi faro' un po' la spola nord-centro...
cmq, ti aspetto a roma no? ora guardo nei mp se mi ricordo quando passi

:)

A Roma la prima settimana di giugno, sennò sempre a Milano :sad: :sad: :sad: !!!!

arseniolupin ha scritto:
la solita storia insomma. già vista :-D :-D
grazie :)
confido molto nella tua lettura (che non e' mai di parte :) )
anche perche' pure io sto dalla stessa parte

con questa lettura ovvio che non esci per 8 punticini :)

p.s. ANSA dava dato 4.3 (4.4 netto dei trasporti)

Ehi anche io sono di Milano, caspita una volta organizziamo un aperitivo, mi piacerebbe vedere un po' di figure di questo forum :)

simo'

P.S. Proprio vero, piove abbestia, che palle.

gioric ha scritto:
Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
ex posto non sbaglia nessuno.
elliott ci indovina ex ante....
e se non ci indovina è colpa di chi lo applica.
naturalmente vale fino a che non si pretende la perfezione.
Zappo...non ricominciamo...ti chiedo di riflettere su queste parole...esse stesse contengono la contraddizione che è la risposta a tutte le obiezioni.
Se ammetti che lo sbaglio lo puoi vedere solo a posteriori, devi necessariamente ammettere che anche il corretto sviluppo lo puoi giudicare solo a posteriori.
Passo e chiudo sull'argomento. :P :lol: ;)

infatti
concordo

comunque zappo

mi guarderò anche i tuoi conteggi sul dax

anche se un giorno poco dice...

si ma non t'affaticare troppo però!!!!
:D :-D :D :D :-D :D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto