FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 04.05.2004 (5 lettori)

zappolaterra

Forumer storico
berto ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
ditropan ha scritto:
Se questa sera in usa vengono giù io il dax lo vedrei bene a 3940 di future ... che sarebbe poi la ending di cui zappo parla ...voi che ne dite ?

io la continuo a vedere come c/B che adesso è giusta giusta sulla 0.61 di A
1083668862new_all_coholic.gif

Anch'io la vedo come di c/b ma il mio targhet è 4974 e li provo uno slong con stop sotto 3955.

Comunque stattebonostatte :rasta: :siesta: :he:

3974?
ciao berto benvenuto :)
come la conti?
:D :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
stattebonostatte .................. :look: :look: :look:



mi pare di averla già sentita da qualche parte questa cosa.


forse da ...... :rolleyes:



bienvenido Berto . :pollicione:
 

berto

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Ciao berto, benvenuto :)

Grazie Argema, sono nuovo di qui, e cercherò di essere il meno cattivo possibile............ :eek: :eek:

Complimenti per il forum...........leggo da più di un'anno ed oggi mi son deciso a postare. Alcuni amici del forum sono da me conosciuti da anni e adesso che mi son deciso.............crepi il lupo :)

Augh.
 

Ghibli

Forumer attivo
Berto, spiegalo tu che bisogna accettare che i Derivati sono sempre al 50%...al di là di tutte le teorie!! :-D :-D
Accettato questo si vive meglio e si spreca meno tempo (e qualcuno anche denaro) nell'analizzare ciò che non è analizzabile!!! :-D :-D
 

berto

Nuovo forumer
Ghibli ha scritto:
Berto, spiegalo tu che bisogna accettare che i Derivati sono sempre al 50%...al di là di tutte le teorie!! :-D :-D
Accettato questo si vive meglio e si spreca meno tempo (e qualcuno anche denaro) nell'analizzare ciò che non è analizzabile!!! :-D :-D

Lo sai Fabio qual'è la mia teoria vero? Che poi non è più per me teoria, ma est solo pratica.............. :lol: :lol: :D

LA TOPA UBER ALLES. Tutto il resto è relativo :D :D
 

Ghibli

Forumer attivo
berto ha scritto:
LA TOPA UBER ALLES. Tutto il resto è relativo :D :D

Concordo!! Ma se ti metti a contare... di TOPA... ne vedi molto poca!!! :eek:
A meno che non ci sia un Ditropan che ha misericordia di te!!! :-D :-D
 

berto

Nuovo forumer
Ghibli ha scritto:
berto ha scritto:
LA TOPA UBER ALLES. Tutto il resto è relativo :D :D

Concordo!! Ma se ti metti a contare... di TOPA... ne vedi molto poca!!! :eek:
A meno che non ci sia un Ditropan che ha misericordia di te!!! :-D :-D

Se il post fosse vietato ai minori ti racconterei la mia ultima settimana di TOPA, perchè quella di trading non è da raccontare :sad:
Ti farei arrapare solo al pensiero di quello che ho combinato........cose da pazzi :D :D

Poi anche con la TOPA ho provato a contarle gli impulsi...........sai quanto ridere a dirgli che sei su una 3 ? Mi capivo solo io e ridevo come uno scemo.................ma forse lo sono. :-D :-D

Ciao Fabio. Scappo............ :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto