FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 06/05/04 (1 Viewer)

gualti

Forumer storico
un tempo... c'era un mercato dei CW sui titoli, mio titolo preferito G sopra i 30€ con CW SG
commissioni gratuite, spread ad 1 tic, giochino semplice semplice, 2 book aperti, 5 secondi di tempo per comprare 5 per uscire, le mie quantità raramente davano fastidio al MM e ottenevo dei bei risultati tradando in pace tutto il giorno, poi vennero quelli che davano lezioni, poi quelli che scrissero dei libri e il giochino fini', per me.
Allora c'erano trader che nemmeno dei CW avevano capito i movimenti e che a corto di liquidi, affermavano, aspetta che posso fare il FIB e vedrai altro che i CW....
Io rimpiango tanto quei CW :sad:

adesso disposto ad utilizzare qualsiasi metodo esista che sposti la famosa % del 50 a mio favore, ma come sottolineava Gioric (vista l'età), non posso perdere molti anni a studiare :)
 

zappolaterra

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
zappo

quella scesa dal 2000 al 2004 da 50.000 di fib a 20.000 era una C ?


se lo era, allora sono sopravissuto già ad una C, sopravviverò anche a questa :D :D


scusa lupin...
"io te l'avevo detto" non era per " rimprovero"
mai mi permetterei.... ho troppa stima per te.
ma per convincerti ad "abbassare le pretese" per adesso.
e lo so che me devo da fa i caxxxxi mia.... però....
cmq dai max del 2000 era A questa è ....c/b/B....
quindi il danno è relativo.... si fa per dire....
...domani mattina posto il grafo...
:( :uhm: :eek: :( :uhm: :eek:
 

zappolaterra

Forumer storico
gualti ha scritto:
un tempo... c'era un mercato dei CW sui titoli, mio titolo preferito G sopra i 30€ con CW SG
commissioni gratuite, spread ad 1 tic, giochino semplice semplice, 2 book aperti, 5 secondi di tempo per comprare 5 per uscire, le mie quantità raramente davano fastidio al MM e ottenevo dei bei risultati tradando in pace tutto il giorno, poi vennero quelli che davano lezioni, poi quelli che scrissero dei libri e il giochino fini', per me.
Allora c'erano trader che nemmeno dei CW avevano capito i movimenti e che a corto di liquidi, affermavano, aspetta che posso fare il FIB e vedrai altro che i CW....
Io rimpiango tanto quei CW :sad:

adesso disposto ad utilizzare qualsiasi metodo esista che sposti la famosa % del 50 a mio favore, ma come sottolineava Gioric (vista l'età), non posso perdere molti anni a studiare :)

ho iniziato a luglio 2003....su nsa....con un ottimo maestro.... :)
e poi....
:( :uhm: :ops:
 

arseniolupin

Forumer storico
Wall Street: apertura in ribasso, Nasdaq -0,66%


In apertura il titolo Citigroup perde l'1,3%. La banca d'affari ha annunciatio ieri che la Sec sta indagando sui conti del gruppo in relazione alle attivita' in Argentina.

In perdita anche McDonald's, il cuo presidente e ceo Charlie Bell (succeduto a James Cantalupo, deceduto il mese scorso) e' stato sottoposto ad in intervento chirurgico per un tumore. La notizia del successo dell'operazione non e' evidentemente bastata a placare il timore degli investitori. Bell restera' in carica anche durante la sua convalescenza.

Per la seduta si attendono inoltre le reazioni all'annuncio di Lockheed Martin. Il gruppo ha dichiarato di avere ottenuto un contratto del valore di 5 miliardi di dollari per la fornitura alle forze armate Usa di missili aria-terra di nuova generazione a partire dal 2010.

Occhi puntati anche sul settore farmaceutico, con il gruppo Andrx che ha annunciato un notevole dato di vendite del farmaco generico Wellbutrin.
 

gioric

Forumer storico
>>>poi vennero quelli che davano lezioni, poi quelli che scrissero dei libri e il giochino fini'

è vero
conosco un pò tutta la questione

anch'io iniziai nel lontano 2000 coi cw, ma al primo grosso taglio che mi presi dissi: no caro MM tu non mi becchi più :-D

mi sbagliavo, mi son perso tutto il discorso dei ritardi

però mi son portato avanti col FIB :)
 

GOLD75

Forumer attivo
ultimo consiglio per oggi: :)

come gia' detto altrove l'altro ieri e di tenere sempre presente il grafico dell'eurostoxx50 che si alterna a periodi con quello del fdax in quanto a leggibilita'.
ora è il turno dello stoc50 :-D
e sullo stox50 una buona possibilita' long sarebbe a 2730 (con stop sempre pronto perchè se accelera al ribasso son c@xx... )
1083851935stxx50-4.gif
 

zappolaterra

Forumer storico
gioric ha scritto:
zappo
mi spieghi meglio la prova con la moneta?

stop, profit ecc

242 gg
100 lire
h 8.55 testa acquisto in apertura, croce vendita in apertura.
chiusura market on close
fib
27.000 gain
33.000 drowdown
ho il mio foglio di verifica da qualche parte.... ma lo devo cercare fra non so quanti GIGA di ram.
stop/profit statici non convenivano
e neanche il reverse a stop mediato.
.... mi ricordo.... ma è passato un sacco di tempo.
;)
hai visto il foglio adesso?
 

gioric

Forumer storico
>>>hai visto il foglio adesso?

il foglio l'ho visto, ma dovrei anche studiarmelo (mica son nato imparato)

per ora capisco solo "puzza" :-D :D :-D
 

lothar

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
lupin....
stavolta te lo dico......
con stima e affetto ...ma te lo dico....
se questa è, come sembra, 3/C.... sono caxxxxxxi.
e queste cose io l'ho scritte e ampiamente discusse 3 mesi fa.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

mi sto chiedendo se è la 3/c che influisce sulle decisioni in medio oriente o se gli integralisti prima di fare un attentato chiedono lumi a elliot.......


lot-ignorans
 

Users who are viewing this thread

Alto