FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 06/05/04 (2 lettori)

Fool

Forumer storico
gioric ha scritto:
Fool ha scritto:
e pensare che stamattina non mi ha eseguito una vendita di call a copertura a 264, e ora ha perso il 50%....mannaggia...

vabbe', l'altro ieri ho detto che un test dei 27500 ci stava ancora. quei 27500 per me sono 27410 ora del grafico che ho postato. fino ad allora continuo a tenere i miei poveri due...ma se perdiamo anche quelli, stop.

ocio che se continua a scendere qualcuno viene e ti tira le recchie :sad:


vorresti dirmi che il tuo pluriennale ts oggi non ti ha fatto mettere short? c'erano tutti i segnali, una discesa costante molto chiara... solo chi non voleva sentire non se ne e' accorto...

per quanto riguarda invece me, la mia operativita' e' chiara: dal daily prendo l'impostazione di fondo. poi compro sui supporti, come ho fatto oggi, e se non reggono, chiudo... e vado a quelli successivi.
 

GOLD75

Forumer attivo
mettiamoci il supportino prima che rimbalzi se no gioric si lamenta :D

3924

3908 che corrisponde pure al ritracciamento di Fibo.

domani giorno di setup (non l'ho calcolato io ma mi fido di chi l'ha fatto); probabile minimo con rimbalzo?
1083854114fdax18.gif
 

zappolaterra

Forumer storico
lothar ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
lupin....
stavolta te lo dico......
con stima e affetto ...ma te lo dico....
se questa è, come sembra, 3/C.... sono caxxxxxxi.
e queste cose io l'ho scritte e ampiamente discusse 3 mesi fa.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

mi sto chiedendo se è la 3/c che influisce sulle decisioni in medio oriente o se gli integralisti prima di fare un attentato chiedono lumi a elliot.......


lot-ignorans

ciao lothar,
è un sacco che sento parlare di te e da tante persone.
finalmente mi scambio un post in diretta. :)

io non lo se se ne parlano prima.
so che prima faticavo un sacco e adesso non più
so che prima portare gain a casa era difficile adesso molto meno
so che prima lo stress era a 2999 adesso ho anche tempo di scrivere post
so che questa cosa che io ho imparato l'ha imparata un sacco di gente insieme a me
e anche altre cose che in questo momento non mi sovvengono....
grazie anche per avermi fatto riflettere che ...forse...sto scrivendo troppo.
;)

zap-modesto
 

lothar

Forumer storico
al di la della semplice battuta........

credo valga la pena di riflettere su come un semplice fattore esterno possa compromettere anni e anni di studi, teorie e analisi piu o meno approfondite, a meno che come gann non si inserisca un che di astrale, stile nostradamus per cui.......si possono anche prevedere le catastrofi o l'esito delle elezioni portando tutta la materia nel campo dei tarocchi.......(tanto....tarocco piu tarocco meno...... :-D :-D )

in passato sono state queste riflessioni e l'essere incappato in diverse cause esterne (puntualmente prese in faccia.....! :( ) a farmi decidere che non era il caso di continuare a studiare per apprendista stregono e dedicarsi all'unica cosa certa a questo mondo......IL TEMPO CHE PASSA INESORABILMENTE! e fin quando ci sarà qualcuno che me lo paga.....io glielo vendo (con le dovute cautele...ovviamente!)

bonaccione si, ma fesso no!!!! :-D :-D :-D


lot-fabiomassimo
 

gioric

Forumer storico
Fool ha scritto:
gioric ha scritto:
Fool ha scritto:
e pensare che stamattina non mi ha eseguito una vendita di call a copertura a 264, e ora ha perso il 50%....mannaggia...

vabbe', l'altro ieri ho detto che un test dei 27500 ci stava ancora. quei 27500 per me sono 27410 ora del grafico che ho postato. fino ad allora continuo a tenere i miei poveri due...ma se perdiamo anche quelli, stop.

ocio che se continua a scendere qualcuno viene e ti tira le recchie :sad:


vorresti dirmi che il tuo pluriennale ts oggi non ti ha fatto mettere short? c'erano tutti i segnali, una discesa costante molto chiara... solo chi non voleva sentire non se ne e' accorto...

per quanto riguarda invece me, la mia operativita' e' chiara: dal daily prendo l'impostazione di fondo. poi compro sui supporti, come ho fatto oggi, e se non reggono, chiudo... e vado a quelli successivi.

hai capito a chi alludo? :)
non dirlo però :rolleyes:
 

Fool

Forumer storico
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ieri giornata importante in cui la tendenza ad aprire molte posizioni lunghe è stata confermata. I lottoni di 500 FIB passati negli ultimi 2 giorni erano tutti lunghi (+1000 posizioni nette). Al vedere tanta foga mi sono accodato ed ho chiuso in utile il mio bear spread pronto a riaprirlo quando l'indicatore percentilizzato che comanda gli ingressi avrà ripreso la rotta verso SUD (ora è a 0,62). Anche la media mobile a 14 sedute è stata tagliata al rialzo così come il mio battleplan che ha cambiato idea ed ora guarda verso nord. Se è una bull trap l'hanno fatta proprio bene!
Mettiamoci seduti e guardiamo questa gambuccia rialzista fino a dove vuole arrivare.
 

Fool

Forumer storico
gioric ha scritto:
hai capito a chi alludo? :)
non dirlo però :rolleyes:

minkia ora l'ho capita! :)

c'hai raggione... e io l'ho pure invocato! :D :-D :D :-D

intato mi sono ripreso i due che ho mollato a 27610, a 27435.

e' l'ultima spiaggia... :smile:
 

gioric

Forumer storico
GOLD75 ha scritto:
mettiamoci il supportino prima che rimbalzi se no gioric si lamenta :D

3924

3908 che corrisponde pure al ritracciamento di Fibo.

domani giorno di setup (non l'ho calcolato io ma mi fido di chi l'ha fatto); probabile minimo con rimbalzo?
1083854114fdax18.gif

3924

scivolata via come acqua fresca
hai visto cosa succede a dirle prima? :)

scherzo, non te la prendere :)
 

gualti

Forumer storico
non gliene frega niente a nessuno, ma in attesa di imparare altro sto' studiando la correlazione tra MiniFib e STOXX
e l'operazione virtuale indicata sul forum venerdi 30
di short mini a 27655 long stoxx 2760
chiudendola ora porterebbe un gain di 10-11 pt :)
e io continuo a studiare si sammai che un di si possa :)
 

Users who are viewing this thread

Alto