Operatività in derivati - 11 giugno 2004

vilasguil ha scritto:
rientrato ora dal pranzo di fine anno con festeggiamento incluso
non sto qui a dirvi la gioia :rolleyes:
invece vi dico quello che avrebbe fatto strombolo se glielo avessi permesso e non gli avessi spento il pc prima di uscire...
era corto stamani da 4020
reverse a 4007....+13
long da lì e inversione ora sotto 4010
indi per cui...
28 li aveva gia' fatti
13 oggi e il resto forse lunedì...
per ora e' a +41
...mi fa arrabbiare quando fa così... :evil:
buona serata a tutti
:)

aggiornamento serale
reversato a 4012 +5 (totale +46)
ora resta corto e reversa sopra 4020
certo che con un mercato così...manco fa testo..
:rolleyes:

percefal ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
e me la ballo :)
spiderman.gif

Lupin, non ballare così che mi pari ricchione... :-D

questa è proprio carina! ... :D :-D :-D
l'ho vista solo ora... :-D :-D :lol: :P :lol:

ranasada ha scritto:
questo è il riepilogo dell' operatività a seguito del segnale del ts...
penso questo we di provare con altro tipo di op(del tipo provare con l' over...) e posterò i risultati
10869721674settimana.gif

andando con l' over e smediando ogni 100 i risultati sono nettamente migliorati: + 625
quindi dalla settimana prossima:
- long/short all' open come da segnale
- smediata ogni 100
- reverse all' open a segnale contrario (se siamo over con + contratti ne
chiuderemo 2 all' open come una chiusura e reverse per 1 contratto
singolo)
grazie per la sopportazione
ciao a tutti

ranasada,insisto nel ripetere che tu ottimizzi il presente,il futuro è un'altra cosa(almeno è quello che penso io :)
la smediata è ottima in trend a favore o in laterale.in forte trend contrario devi avere il malloppo per reggere la botta :D altrimenti salti(oppure devi usare dei sistemi che ti controllano il lato debole).
ciao roberto

rob.luc ha scritto:
ranasada,insisto nel ripetere che tu ottimizzi il presente,il futuro è un'altra cosa(almeno è quello che penso io :)
la smediata è ottima in trend a favore o in laterale.in forte trend contrario devi avere il malloppo per reggere la botta :D altrimenti salti(oppure devi usare dei sistemi che ti controllano il lato debole).
ciao roberto

la differenza rispetto a prima è che chiudevo alla tutto chiusura , ma vedendo che il segnale molte volte è consecutivo probabilmente è meglio rimanere over (quest' ultimo mese è stato meglio...).
...poi confido molto nel segnale del ts (non c'è un trend contrario forte...a meno che succeda di nuovo l' imponderabile...) e la smediata mi pare l' operatività migliore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto