OPERATIVITA' IN DERIVATI - 12 MARZO 2004

effezeta ha scritto:
C'è il rischio che nevichi, se vuoi ti presto la coperta :D
non infierire :-D
sto nella c...a con lo stoxx :-x
2 giorni che sono a letto con la febbre a 38 :-x
e stare qui a vedere sti grafici 20 punti sopra e 20 punti sotto mi fanno stare di un bene... :-D
li mortacci miei che 1 lo potevo chiudere 9/10 pt sopra, no ne volevo 13 :-x ...
1 della serie chi si accontenta :)
2 ma proprio cosi doveva andare ?... anche se mi capita spesso cosi... ero long di mini anche con le bombe di instanbul :)

gualti ha scritto:
effezeta ha scritto:
C'è il rischio che nevichi, se vuoi ti presto la coperta :D
non infierire :-D
sto nella c...a con lo stoxx :-x
2 giorni che sono a letto con la febbre a 38 :-x
e stare qui a vedere sti grafici 20 punti sopra e 20 punti sotto mi fanno stare di un bene... :-D
li mortacci miei che 1 lo potevo chiudere 9/10 pt sopra, no ne volevo 13 :-x ...
1 della serie chi si accontenta :)
2 ma proprio cosi doveva andare ?... anche se mi capita spesso cosi... ero long di mini anche con le bombe di instambul :)

Sbagliare è umano, Gualti.
L'importante è imparare dai propri errori.
Io per esempio per l'ennesima volta non ho stoppato quando avrei dovuto, e mò rincorro...

aggiungo : l'unica titubanza che ho sta nel fatto che il ns indice nn
e' reattivo come altri, se e' vero che in caso di forti discese , perde meno
e' anche vero che per ritornare ai livelli precedenti il fib e' sempre
piu' zavorrato

indice mib 30 -0.71
indice dax -0.44
cac 40 addirittura -0.03

gengiskan ha scritto:
ma dipende soprattutto
da quelle teste di c,azzo che mettono le bombe nei treni
se se le mettessero nel c..lo farebbero un piacere a tutta l'umanita'. :-x
daccordissimo
alla fine credo che mi copro come ho fatto a natale :-D
ma poi sara' dura a recuperare :D
speriamo :) non solo per la borsa ma per l'umanità :)

Parigi è passata in positivo e perdeva più di noi stamane, Il dax idem e anche lui sta rimontando e noi siamo rimasti indietro :(

effezeta ha scritto:
Parigi è passata in positivo e perdeva più di noi stamane, Il dax idem e anche lui sta rimontando e noi siamo rimasti indietro :(

Usa, deficit partite correnti trim4 cala a 127,54 mld dlr

WASHINGTON, 12 marzo (Reuters) - Il deficit delle partite correnti Usa è diminuito nel quarto trimestre del 2003 a 127,54 miliardi di dollari da 135,29 miliardi del precedente trimestre (rivisto da 135,04 miliardi). Lo comunica il dipartimento del Commercio, che pubblica le statistiche destagionalizzate. Gli analisti avevano previsto per il quarto trimestre un deficit a 136,50 miliardi. Nell'intero 2003 il deficit delle partite correnti si è attestato a 541,83 miliardi di dollari contro i 480,86 mld dell'intero 2002.

Users who are viewing this thread

Back
Alto