OPERATIVITA' IN DERIVATI - 12 MARZO 2004

1079099258img003.gif
1079099822img005.gif

percefal
hai ragione, mi ripropongo sempre di non dover piu' trovarmi in situazioni simili (questa e' una delle peggiori perche' 2 non li tengo maiiii) e di applicare gli stop e mai over ... ma poi... la poca vola ti invita a... ed ecco
qualche giorno fa con DAN abbiamo parlato del rischio di lasciare il pc con un future in portafoglio, ed io dicevo che era uguale come fare over, :) pero' cosi... :-D

gualti ha scritto:
qualche giorno fa con DAN abbiamo parlato del rischio di lasciare il pc con un future in portafoglio, ed io dicevo che era uguale come fare over, :) pero' cosi... :-D

Ehm... qua può risponderti Lupin...

A proposito: a quando il battesimo, Lup? :-D

percefal ha scritto:
gualti ha scritto:

Ehm... qua può risponderti Lupin...

A proposito: a quando il battesimo, Lup? :-D

troppa compiacenza...vola risicata all'osso da troppo tempo....poi il catalizzatore è stato all'attentato...purtroppo..avrei preferito un dato negativo....in queste situazioni non shorto e non shorterò mai sul sangue

dan24 ha scritto:
troppa compiacenza...vola risicata all'osso da troppo tempo....poi il catalizzatore è stato all'attentato...purtroppo..avrei preferito un dato negativo....in queste situazioni non shorto e non shorterò mai sul sangue

Qui non sono d'accordo, Dan.
Non tradando non cambi le cose.

Nuovo stop 530.

Bentornato Maio! :)

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
sul dax siamo esattamente a combattere sul supporto delle 25.000 .

rotto questo supporto , mi chiamerà la banca e mi chiederà altri supporti :look:

permettetemi di cazzeggiare :rolleyes:

la tenuta del forte supporto passante a 25.000 ci ha proiettato a testare la resistenza passante a 20.000 individuata sulle 3902 .

se riuscisse a passare questo livello la prossima resistenza si troverà 15.000 ( 3942 ). :look:

i conti i crukki li fanno sul mio pdc

finchè funziona me quoto :lol:

passata la dura 25.000 a 3902.... dimostratasi un osso duro ora il target è a diecimila (3942.).......

e andiamo.......

percefal ha scritto:
dan24 ha scritto:

Qui non sono d'accordo, Dan.
Non tradando non cambi le cose.

Nuovo stop 530.

Bentornato Maio! :)

non cambio le cose ma mi sento meglio io...

Users who are viewing this thread

Back
Alto