effezeta
Forumer storico
arseniolupin ha scritto:percefal ha scritto:Arsé, ho la vaga impressione che il CLK anziché venderlo te lo compri, tra qualche giorno...
già ce l'ho
Sborone
arseniolupin ha scritto:percefal ha scritto:Arsé, ho la vaga impressione che il CLK anziché venderlo te lo compri, tra qualche giorno...
già ce l'ho
già ce l'ho
effezeta ha scritto:arseniolupin ha scritto:percefal ha scritto:Arsé, ho la vaga impressione che il CLK anziché venderlo te lo compri, tra qualche giorno...
già ce l'ho
Sborone
arseniolupin ha scritto:effezeta ha scritto:arseniolupin ha scritto:percefal ha scritto:Arsé, ho la vaga impressione che il CLK anziché venderlo te lo compri, tra qualche giorno...
già ce l'ho
Sborone
se non recupero la vendo
gualti ha scritto:qualche giorno fa con DAN abbiamo parlato del rischio di lasciare il pc con un future in portafoglio, ed io dicevo che era uguale come fare over, pero' cosi...
percefal ha scritto:gualti ha scritto:qualche giorno fa con DAN abbiamo parlato del rischio di lasciare il pc con un future in portafoglio, ed io dicevo che era uguale come fare over, pero' cosi...
Ehm... qua può risponderti Lupin...
A proposito: a quando il battesimo, Lup?
dan24 ha scritto:troppa compiacenza...vola risicata all'osso da troppo tempo....poi il catalizzatore è stato all'attentato...purtroppo..avrei preferito un dato negativo....in queste situazioni non shorto e non shorterò mai sul sangue
arseniolupin ha scritto:arseniolupin ha scritto:sul dax siamo esattamente a combattere sul supporto delle 25.000 .
rotto questo supporto , mi chiamerà la banca e mi chiederà altri supporti
permettetemi di cazzeggiare
la tenuta del forte supporto passante a 25.000 ci ha proiettato a testare la resistenza passante a 20.000 individuata sulle 3902 .
se riuscisse a passare questo livello la prossima resistenza si troverà 15.000 ( 3942 ).
i conti i crukki li fanno sul mio pdc
percefal ha scritto:dan24 ha scritto:troppa compiacenza...vola risicata all'osso da troppo tempo....poi il catalizzatore è stato all'attentato...purtroppo..avrei preferito un dato negativo....in queste situazioni non shorto e non shorterò mai sul sangue
Qui non sono d'accordo, Dan.
Non tradando non cambi le cose.
Nuovo stop 530.
Bentornato Maio!