GOLD75
Forumer attivo

mi spiego meglio: le onde ci sono ma non bisogna guardare a come sono disegnate in 12345 o abc ma solo ai ritracciamenti e proiezioni di fibonacci
spero di essermi spiegato

SORAYA1 ha scritto:OK ZAPPO INVITO ACCETTATO
ma il vino??
zappolaterra ha scritto:SORAYA1 ha scritto:OK ZAPPO INVITO ACCETTATO
ma il vino??
allora:
1 coltello tu e uno io.... per fare cicoria, lattuceti, cosc'i vecchia, caddedda,
pisciacane, caccialepre, oiolosa qualche asparago e quello che il buon DIO ci manda
poi cerchiamo un fosso, qui qualcuno se ne trova ancora pulito in alto....
riempiamo d'acqua la gamella che porto io, accendiamo il fuoco e mettiamo il lardo nella gamella e quando bolle ci mettiamo tutto quello che abbiamo trovato e lavato nel fosso.
alza il bollo, mettiamo il sale e togliamo dal fuoco.
ci spezzettiamo il pane duro che porto io e lasciamo raffreddare.
mentre si fredda....matematica ed esoterismo.
poi stappiamo il vino....
rosso dell'etna .... e buon appetito.
![]()
![]()
f4f ha scritto:zappolaterra ha scritto:il movimento di oggi è da esaminare dal punto di vista psicologico, alla luce di quello che dicevamo ieri(von neumann-nash/e.berne)
ne potremmo trarre delle buone indicazioni.
in un momento di calma lo vorrei fare.
chi è disposto?
![]()
![]()
tempo permettendo
mi piacerebbe partecipare
una piccola nota:
io credo che i vari strumenti (medie, elliott, gann etc etc)
siano tutti validi
ma a date condizioni, che spesso si trascurano
è come se dovessimo andare a pesca
e si discutesse se sia meglio la rete a la canna da pesca
eeeeh dipende! funzionano tutte e due
ma sapere chi sei, cosa voui, quante risorse hai (tempo, capitali etc)
e oggi è giorno di dati
dopo un periodo incerto
oggi le regole di AT non valgono, vince l'emotività
cocomi ha scritto:questo è un falso problema:
gualti ha scritto:![]()
buon giornoieri assente
oggi riposto i pivot visto che compreso il sottoscritto li guarda lo 0.1% del forumpronto a non postarli piu' quando ritenuti inutili
![]()
Ghibli ha scritto:cocomi ha scritto:questo è un falso problema:
Rocco, Rocchetto...un problema che richiede 9 punti di puntualizzazione (i tuoi) mi pare superficiale ritenerlo "falso"...non credi?
La risposta te l'ha data Gioric...la differenza sui futures è sottile...molto sottile...e sull'intraday può essere anche solo una commissione leggermente più bassa dello standard.
10 trades al giorno sul Dax sono (per me) 4000€ al mese di Commissioni
Certe.
200 punti dei FDAX al mese sono(per tutti) 5000€ al mese di Gain (-tasse)
Incerto
Comunque adesso che arriva l'estate, per 1000€, preferirei sempre andare vendere il Cocco sulla spiaggia...e potrei mettermi anche a parlare con qualche gnocca... invece che con un monitor e quattro baldi trader!!![]()
![]()
Ti pare sbagliato?![]()
![]()
![]()
![]()
ciubecca ha scritto:zappolaterra ha scritto:SORAYA1 ha scritto:OK ZAPPO INVITO ACCETTATO
ma il vino??
vengo purio che col soraia devo rinsaldar il rapporto e il vino lo porto io .... sforzato canua 97 (valtellinese) 14,5 gradi di salute
ciao a tutto il forum fib .
Rocco, Rocchetto...un problema che richiede 9 punti di puntualizzazione (i tuoi) mi pare superficiale ritenerlo "falso"...non credi?
La risposta te l'ha data Gioric...la differenza sui futures è sottile...molto sottile...e sull'intraday può essere anche solo una commissione leggermente più bassa dello standard.
10 trades al giorno sul Dax sono (per me) 4000€ al mese di Commissioni
Certe.
200 punti dei FDAX al mese sono(per tutti) 5000€ al mese di Gain (-tasse)
Incerto
Comunque adesso che arriva l'estate, per 1000€, preferirei sempre andare vendere il Cocco sulla spiaggia...e potrei mettermi anche a parlare con qualche gnocca... invece che con un monitor e quattro baldi trader!!![]()
![]()
Ti pare sbagliato?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti pare sbagliato?![]()
![]()
![]()
![]()