cocomi
Forumer attivo
degufis ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno come te non deve mancare mai in ogni forum che si rispetti eh ?!
siccome in questo thread mancava ... quasi ne sentivo la mancaza !!!
grazie di esistere ...
degufis ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

zappolaterra ha scritto:percefal:
meglio, secondo me.....e qui vedi tu quanto e se affidabile, più è basso il frame più può risultare precisa la conta ed evitarti sorprese.

Zappo, la teoria mi risulta frattale...ma dal macro al micro e non viceversa!zappolaterra ha scritto:ghibli:
allora ci fai.
1)a contare daily so tutti boni.....però...chissà perchè quando poi vai a tradare gli schiaffi si sprecano.
Ghibli ha scritto:Zappo, la teoria mi risulta frattale...ma dal macro al micro e non viceversa!zappolaterra ha scritto:ghibli:
allora ci fai.
1)a contare daily so tutti boni.....però...chissà perchè quando poi vai a tradare gli schiaffi si sprecano.![]()
![]()
Sulle altre affermazioni non rispondo: la presunzione che traspare è tale da rendere inutile qualsiasi commento.![]()
![]()
Buonanotte.![]()
cocomi ha scritto:percefal, dato che ci sono, se posso ...rispondo io, cosi zappo semmai corregge o completa .... e io ... continuo a imparare ...
cosa significa che "L'onda 3 e l'onda 1 non possono avere failure nella 5°."?
l'onda 3 e l'onda 1, essendo impulsi, hanno al loro interno altrettante 5 onde.
la 5° appunto di queste 5 onde, presenti all'interno delle 1 e delle 3, non può essere in failure; altrimenti il conteggio è sbagliato e va riconsiderato.
.................
ciuffolo ha scritto:Questo vuol dire che quella che noi contiamo come QUINTA onda in un determinato momento sarà sempre una parte di una struttura superiore.
Di conseguenza dire che in PRIMA e TERZA onda non può esserci la QUINTA onda in failure equivale a dire che l'onda failure non esiste, ma la teoria non dice questo.
E questo fa il pari con le Endings...come cerco di spiegare da vari giorni...zappolaterra ha scritto:contiamo insieme la "failure" reali e non "che potrebbero essere" che ci sono state.