FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 19 maggio 2004 (2 lettori)

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ore 16.08 NEWS FLASH ANSA

Roma merc 19.05.04**** si dimette presidente del consiglio Berlusconi con tutti i ministri. al momento oscuri i motivi di tale decisione.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


*** Ansa Flash

voci di corridoio informano che dipenderebbe da non meglio specificate ragioni finanziarie.


:lol: :lol: :lol:


seeee'''' magari...
ero gia' in strada a festeggiare, con la bandiera davanti al palazzo! ....minkia altre che borsa!
:p :smile: :D
 

Fool

Forumer storico
allora giusto per essere poco elastici! : chiusura dell'ora sopra 175, e siamo a cavallo.... :D

meglio vedere negato cosi' il quadro di stamattina che vederlo realizzato! :D :D
 

arioben

Nuovo forumer
X ARSENIO

arseniolupin ha scritto:
ore 16.08 NEWS FLASH ANSA

Roma merc 19.05.04**** si dimette presidente del consiglio Berlusconi con tutti i ministri. al momento oscuri i motivi di tale decisione.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ciao Arsenio. Ho una domanda da porti. Lunedì prox sono in pagamento dividendi che, a borsa ferma, dovrebbero incidere sull'indice di circa il 2 per cento. Ora, visto che il fib ricalca l'indice mib30, parrebbe ovvio che mettendosi short venerd' sera, lunedì ci si ritrova con l'indice fib in perdita del 2 per cento, con un guadagno di tutto rispetto. La cosa, naturalmente, è un po' troppo ovvia per essere vera. Vorrei quindi chiederti la cosa che non quadra in questo mio ovvio ragionamento. grazie. Arioben
 

zappolaterra

Forumer storico
dovrebbe essere finita lì.
adesso ritraccia un pò e poi......
lupin...stavolta non ti ho chiesto l'autorizzazione...
:ops: :rolleyes: :D :-D :D :-D :D :-D
1084978682dx1.gif
 

dan24

Forumer storico
Re: X ARSENIO

arioben ha scritto:
Ciao Arsenio. Ho una domanda da porti. Lunedì prox sono in pagamento dividendi che, a borsa ferma, dovrebbero incidere sull'indice di circa il 2 per cento. Ora, visto che il fib ricalca l'indice mib30, parrebbe ovvio che mettendosi short venerd' sera, lunedì ci si ritrova con l'indice fib in perdita del 2 per cento, con un guadagno di tutto rispetto. La cosa, naturalmente, è un po' troppo ovvia per essere vera. Vorrei quindi chiederti la cosa che non quadra in questo mio ovvio ragionamento. grazie. Arioben

se ci fai caso il fib quota già circa 500 punti meno del mib30...ci sarà una ragione? :) il fib quota ex dividendi..

lupin ti ho rubato la risposta
 

arioben

Nuovo forumer
Re: X ARSENIO

dan24 ha scritto:
se ci fai caso il fib quota già circa 500 punti meno del mib30...ci sarà una ragione? :) il fib quota ex dividendi..


Ti ringrazio molto. Mi hai risposto a ben 2 domande. Eh sì, perchè non mi era chiaro nemmeno il fatto che il fib quotasse meno del mib. Grazie ancora e ciao.
 

Fool

Forumer storico
bon, io mi sbilancio.
per me, passaggio della resistenza statica a 135-150.
passaggio di quella parabolica con una chiusura d'ora sopra 175, siamo entrati in una nuova struttura... rialzista. :D :smile:
 

vilasguil

Forumer storico
raga' dovevo partire per roma e come al solito me l'hanno data buca :(
allora mando un invito in rete a chi puo'...
a PIAZZA VITTORIO emanuele II stasera domani e dopodomani dalle 18.00 in poi c'e' INTERMUNDIA 2004
se potete andateci e fatemi sapere come e' stato :sad:
ingresso libero e gratutito
quattro serate di musica e altro
(e' iniziato ieri)
domani se posso ci vado
:)
 

dan24

Forumer storico
Re: X ARSENIO

arioben ha scritto:
Ti ringrazio molto. Mi hai risposto a ben 2 domande. Eh sì, perchè non mi era chiaro nemmeno il fatto che il fib quotasse meno del mib. Grazie ancora e ciao.

de nada...per il bonifico ti mando un messaggio privato con le coordinate
108497911135.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto