FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 2 luglio (6 lettori)

Morgi

Forumer storico
ZAP ne ho allungato uno a 44 che dice la tua conta 53 lo vede ??

GRAZIE

chiuso a 46 porto a casa un cinquantino ...data l'eta lo posso portare senza patente :))
 

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
ragazzi pivot fibbb??!?!?!


trovati sul post di gualti! :)

pronto a mollare uno dei 4 mini che ho (mi metto sotto pivot centrale). vorrei rientrare poi con una coppia eventualmente in zona 28000.
 

arseniolupin

Forumer storico
validi per il 02.07.04
1088753215michelin062.gif

1088753222michelin063.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
operatività in derivati del 2 luglio

Ieri abbiamo assistito ad un deciso affondo del fib che ha bruscamente invertito rotta dopo essere salito fino ai 28555 punti. I prezzi hanno violato nell'ultima ora di scambi i supporti di area 28300 scendendo fino a sfiorare i supporti di area 28100. La correzione che avevamo paventato nei giorni scorsi sembra dunque prendere forma e potrebbe trovare nuove motivazioni nel brevissimo se il future avesse la forza per violare anche i 28100 punti. Una circostanza che aprirebbe la strada ad un affondo in direzione di area 27700/800 dove i corsi hanno lasciato aperto un gap rialzista in apertura di scambi lo scorso 7 giugno e che andrebbe a riequilibrare un quadro tecnico per il momento ancora sbilanciato al rialzo grazie al recupero visto dai minimi di metà maggio a quota 26500. Solo il cedimento dei citati supporti a 27700 circa comunque porrebbe dei seri interrogativi sulle reali possibilità di un pronto riscatto da parte del derivato prospettandone il proseguimento del ribasso verso i target successivi di area 27300/350. Tornando al breve da segnalare che la discesa delle ultime due sedute ha fatto sconfinare in ipervenduto gli oscillatori più veloci lasciando credere che almeno nell'immediato i prezzi possano abbozzare una reazione che li allontani dai 28100 punti. Segnali di vera ripresa tuttavia solo al successivo superamento di area 28400 (in prima battuta occasione per aprire nuove posizioni corte), prologo al riavvicinamento delle resistenze strategiche di area 28600 oltre le quali verrebbe riattivata la tendenza rialzista di fondo vista dai citati minimi di maggio. fra
 

zappolaterra

Forumer storico
vedo 4034.5.
quindi la struttura si potrebbe considerare finita.
ora è iniziato l'abc a correzione, americanos chiusi permettendo, perchè senza di loro sappiamo bene di cosa sono capaci i nostri.
ci sarà una salita stressante e "annoiante" con continue giravolte perchè siamo nella prima parte "a/b".... ma tant'è.
sulla conta sto rivedendo il tutto a ritroso fino ad arrivare a 3718.
:)
 

cocomi

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
vedo 4034.5.
quindi la struttura si potrebbe considerare finita.
ora è iniziato l'abc a correzione, americanos chiusi permettendo, perchè senza di loro sappiamo bene di cosa sono capaci i nostri.
ci sarà una salita stressante e "annoiante" con continue giravolte perchè siamo nella prima parte "a/b".... ma tant'è.
sulla conta sto rivedendo il tutto a ritroso fino ad arrivare a 3718.
:)

quintilio, non so te, ma io è da un paio di giorni, che non ci sto a capire più "quasi" niente. vengo stoppato in continuazione.

ho cercato di fare anche un po di ... "calcoli morali" :) ma .... niente, anzi ho paura che siano sempre e solo, ... seghe ... morali (le mie :))

mah .... andiamo avanti :-?
 

Morgi

Forumer storico
range tra 4053/4038.5 (prima barra15 min di ieri 18.15) .

io non so capace di tradare il range ....vado a STUDIA :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto