Operatività in derivati - 22 giugno 2004

percefal

Utente Old Style
1087848051anonimo.gif

Buona serata a tutti.

Per Zappolaterra: molto incasinato, scusami.
Riprenderemo nei prossimi giorni.

Intanto ti anticipo che forse il sette sono dalle tue parti.

buongiorno a tutti.
anch'io ho un pò di casini fra mietitrebbie che non trebbiano, nuove funzioni della piattaforma da tarare, caldo ch'è scoppiato, vacanze della famiglia+stanchezza di un anno senza soste....
mi schiarisco la testa, risolvo, ricomincio a pensare... e torno....
;)

Ieri sera e' successa una cosa strana che mi fa pensare a delle doti divinatorie del mio ts.
Aveva il punto di chiusura short e inversione a 4009 e le contrattazioni il dax pur facendo close a 4012, le ha chiuse proprio un punto sotto a 4008
questo avrebbe impedito a strombolo di chiudere il corto.
Ora in apertura se apre in gap down il ts mantiene la posizione corta e continua la sua corsa.
Vediamo che succede
:)

vilasguil ha scritto:
buongiorno
ieri sera e' successa una cosa strana che mi fa pensare a delle doti divinatorie del mio ts
aveva il punto di chiusura short e inversione a 4009 e le contrattazioni il dax pur facendo close a 4012, le ha chiuse proprio un punto sotto a 4008
questo avrebbe impedito a strombolo di chiudere il corto
ora in apertura se apre in gap down il ts mantiene la posizione corta e continua la sua corsa
vediamo che succede

cvd :-D
inverte per il momento ancora sopra 4009

vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
buongiorno
ieri sera e' successa una cosa strana che mi fa pensare a delle doti divinatorie del mio ts
aveva il punto di chiusura short e inversione a 4009 e le contrattazioni il dax pur facendo close a 4012, le ha chiuse proprio un punto sotto a 4008
ora in apertura se apre in gap down il ts mantiene la posizione corta e continua la sua corsa
vediamo che succede

Certo che c'ha un cùlo... :-D:-D:-D

percefal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
buongiorno
vediamo che succede

Certo che c'ha un cùlo... :-D:-D:-D

gia'...e il brutto e' che sbaglia solo quando decido di fare come mi suggerisce
stavolta non l'ho seguito e mi sa che va giu' a punteggio pieno
:evil:

strombolo mi ccomunica che il max sul dax per oggi lo abbiamo appena fatto
io vi comunico che è il puro farneticare di un povero illuso ed esaltato
vi lascio mi ricollego piu' tardi e aggiorno le peripezie mentali di questo acefalico intelligente quanto presuntuoso ts
:uhm:

vilasguil ha scritto:
strombolo mi ccomunica che il max sul dax per oggi lo abbiamo appena fatto
io vi comunico che è il puro farneticare di un povero illuso ed esaltato
vi lascio mi ricollego piu' tardi e aggiorno le peripezie mentali di questo acefalico intelligente quanto presuntuoso ts
:uhm:

Shhh... non dirgli che io e lui la vediamo uguale... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto