Operatività in derivati - 22 giugno 2004

ecco bravi andate via tutti.

io resto a spingere fino alle 19.00 :)

ps

dan, me la mandi domani una mail se puoi? non che non stia tranquillo, ma magari perdo l'occasione di una buona mediata :lol: :lol:

arseniolupin ha scritto:

ps

dan, me la madi domani una mail se puoi? non che non stia tranquillo, ma magari perdo l'occasione di una buona mediata :lol: :lol:

tranquillo domani mattina ci sono...ed a 3700 ti mando l'email non prima però che fai danni :lol:

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

ps

dan, me la madi domani una mail se puoi? non che non stia tranquillo, ma magari perdo l'occasione di una buona mediata :lol: :lol:

tranquillo domani mattina ci sono...ed a 3700 ti mando l'email non prima però che fai danni :lol:

dan mi fai squilli sveglia domattina alle 10 che a quell'ora vorrei già star sveglio e operante? :P

arseniolupin ha scritto:
gira gira me toccherà mica andare in gain stasera??? :eek:

sono peggio dell'Italia, come la dai per spacciata rispunta le corna . :lol:

testina la prossima volta però non dire che te ne stai flat per un pò :-D

sei già quasi pieno e siamo solo al secondo giorno del nuovo contratto :)

non mi hai risposto se cisono novità dal mondo delle opzioni...ma fai con comodo anche domani

dan

non ti posso rispondere perchè non ci stò guardando.

bisogna lasciar passare almeno una ottava dopo le scadenze trimestrali per poter fare affidamento alle opzioni.

per ora se vuoi offro un drink :)

images

arseniolupin ha scritto:
dan

non ti posso rispondere perchè non ci stò guardando.

bisogna lasciar passare almeno una ottava dopo le scadenze trimestrali per poter fare affidamento alle opzioni.

per ora se vuoi offro un drink :)

images

ok capito..grazies..alla tua

108792107919.gif

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

dan mi fai squilli sveglia domattina alle 10 che a quell'ora vorrei già star sveglio e operante? :P

Daaaa-aaannnnn...a me cappuccino con brioche per le 8.55!! :-D
E... mi raccomando...senza marmellata...non me lo far ripetere!!
:-D :-D

Ghibli ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

Daaaa-aaannnnn...a me cappuccino con brioche per le 8.55!! :-D
E... mi raccomando...senza marmellata...non me lo far ripetere!!
:-D :-D

a te ti mando il piadinaro... :lol: abbiamo messo su un'impresa di messaggisca per trader e colazioni a domicilio ma solo per i residenti a montecarlo...costo brioche 63 euro + 3 euro per la marmellata :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto