FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 22 luglio

ecco qua
1090506860dax1643.jpg

Ti ringrazio di ricordare, purtroppo quel Nick aveva un accento che con la tastiera cinese riuscivo a scrivere ma con la tedesca non riesco :( , alla fine, dopo vari tentativi, ho deciso di reiscrivermi.
Argemaaaa, togli una unita degli iscritti altrimenti io faccio per due.
Comunque qui in Svizzera va alla grande e comincio ad avere la speranza d'incontrarti qui fra un po'. Da quando Montoya ha deciso di trasferirsi da Montecarlo a Lugano le possibilita' asltri lo seguano sono aumentate notevolmente. :p :lol: :p :lol:

Laoma ha scritto:
Salve a tutti, qualcuno forse ricorda il mio Nick.
Non avevo piu' avuto modo di scrivere ma di leggervi non posso fare a meno, e non voglio :-D .
Saluto tutti e continuo a rimanere con voi e fare sempre quel po' che mi arrotonda lo stipendio, grazie a voi, in +.
Devo naturalmente ringraziare il Zappo che mi ha fatto studiare Elliot e tutti coloro che lo assecondano, nel bene e nel male.
Buon gain. :love:

ciao laoma ....benvenuto... e datti da fare ;)
deve essere grato chi à...
:p

Laoma ha scritto:
Da quando Montoya ha deciso di trasferirsi da Montecarlo a Lugano le possibilita' asltri lo seguano sono aumentate notevolmente. :p :lol: :p :lol:

ciao lao ma... :)

e' tornato di moda lugano? ti trovi bene allora?
ci andavo a fare benzina e a comprare franchi nel 92 e a piu' piacevolmente a fare i giri nei canapai nel 2000... :D
cmq, per capirsi, stavo a varese, che sono 17 km da lugano... praticamente svizzera! :D
pero' mi ricordo bene gli acquisti di valuta al benzinaio per speculare sulla svalutazione! :)

domanda qualcuno sa dove posso trovare grafici di lungo periodo tipo 30 anni dell'indice comit e degli indici americani, con un buon livello di dettaglio?
grazie

il laterale che avevo anticipato stamattina.... non promette niente di buono.... per i lunghi....
42.5 è il "tappo"......
e io mi rivado ... a "corcare" .... che fra poco mi ridevono "stirare"
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Laoma ha scritto:
Ti ringrazio di ricordare, purtroppo quel Nick aveva un accento che con la tastiera cinese riuscivo a scrivere ma con la tedesca non riesco :( , alla fine, dopo vari tentativi, ho deciso di reiscrivermi.
Argemaaaa, togli una unita degli iscritti altrimenti io faccio per due.
Comunque qui in Svizzera va alla grande e comincio ad avere la speranza d'incontrarti qui fra un po'. Da quando Montoya ha deciso di trasferirsi da Montecarlo a Lugano le possibilita' asltri lo seguano sono aumentate notevolmente. :p :lol: :p :lol:

Ciao LAOMA certo che se prima eri " CINESE" ora pari "POLINESIANO" :-D :eek: :-D

BENTORNATO :)

Fool ha scritto:
Laoma ha scritto:
Da quando Montoya ha deciso di trasferirsi da Montecarlo a Lugano le possibilita' asltri lo seguano sono aumentate notevolmente. :p :lol: :p :lol:

ciao lao ma... :)

e' tornato di moda lugano? ti trovi bene allora?
ci andavo a fare benzina e a comprare franchi nel 92 e a piu' piacevolmente a fare i giri nei canapai nel 2000... :D
cmq, per capirsi, stavo a varese, che sono 17 km da lugano... praticamente svizzera! :D
pero' mi ricordo bene gli acquisti di valuta al benzinaio per speculare sulla svalutazione! :)

Ho potuto constatare che c'è ancora chi vive di queste cose.
Quello che fanno sull'altro pianerottolo con valute e bond qui tra Lugano, Chiasso, Mendrisio lo fanno senza computer, con Ferrari ed il Mercedes di Lupin.

Laoma ha scritto:
Ho potuto constatare che c'è ancora chi vive di queste cose.
Quello che fanno sull'altro pianerottolo con valute e bond qui tra Lugano, Chiasso, Mendrisio lo fanno senza computer, con Ferrari ed il Mercedes di Lupin.

quelle ci sono sempre state... ma una volta i soldi, quelli veri passavano a scatoloni dalla frontiera... anche adesso?

ma e' vero che i canapai sono tutti chiusi? confermi? intendo negozi con erba in vendita! fino a due anni fa erano a ogni angolo. pieni di italiani e pieni di soldi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto