zappolaterra Forumer storico 25 Giugno 2004 #51 se il 31/21.5 è bastato come ritracciamento minxxxxxxx o ho contato male e se regger 21.5 guai ai corti...
se il 31/21.5 è bastato come ritracciamento minxxxxxxx o ho contato male e se regger 21.5 guai ai corti...
zappolaterra Forumer storico 25 Giugno 2004 #52 dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: mai mettere lo stop sempre detto Clicca per allargare... questa sì che è l'idea giusta Clicca per allargare... non giudico come operi te non farlo con me e sto parlando di fib io..non di altri mercati... Clicca per allargare... ma come ti dico che è l'idea giusta.... e ti faccio pure gli minxxxx come sei suscettibile.... allora ragazzi non mettete gli stop.... ok così.... dimenticavo...e imparate a pregare Clicca per allargare... mettici il punto non faccio polemiche con nessuno io...neanche con te....se vuoi comunque apriamo un altro 3d ...tutto per noi... punto finito qui...io opero senza stop..sempre fatto...ciao. ora vado in preghiera Clicca per allargare... così va meglio
dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: mai mettere lo stop sempre detto Clicca per allargare... questa sì che è l'idea giusta Clicca per allargare... non giudico come operi te non farlo con me e sto parlando di fib io..non di altri mercati... Clicca per allargare... ma come ti dico che è l'idea giusta.... e ti faccio pure gli minxxxx come sei suscettibile.... allora ragazzi non mettete gli stop.... ok così.... dimenticavo...e imparate a pregare Clicca per allargare... mettici il punto non faccio polemiche con nessuno io...neanche con te....se vuoi comunque apriamo un altro 3d ...tutto per noi... punto finito qui...io opero senza stop..sempre fatto...ciao. ora vado in preghiera Clicca per allargare... così va meglio
Morgi Forumer storico 25 Giugno 2004 #53 zappolaterra ha scritto: era meglio che mi stavo ssssssssssssitto spero tu sia rimasto dentro Clicca per allargare... si ma qui sto combattendo tra AVIDita di uscire a 30 e quella di aspettare sotto 21
zappolaterra ha scritto: era meglio che mi stavo ssssssssssssitto spero tu sia rimasto dentro Clicca per allargare... si ma qui sto combattendo tra AVIDita di uscire a 30 e quella di aspettare sotto 21
dan24 Forumer storico 25 Giugno 2004 #54 zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: mai mettere lo stop sempre detto Clicca per allargare... questa sì che è l'idea giusta Clicca per allargare... non giudico come operi te non farlo con me e sto parlando di fib io..non di altri mercati... Clicca per allargare... ma come ti dico che è l'idea giusta.... e ti faccio pure gli minxxxx come sei suscettibile.... allora ragazzi non mettete gli stop.... ok così.... dimenticavo...e imparate a pregare Clicca per allargare... mettici il punto non faccio polemiche con nessuno io...neanche con te....se vuoi comunque apriamo un altro 3d ...tutto per noi... punto finito qui...io opero senza stop..sempre fatto...ciao. ora vado in preghiera Clicca per allargare... così va meglio Clicca per allargare... ok
zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: mai mettere lo stop sempre detto Clicca per allargare... questa sì che è l'idea giusta Clicca per allargare... non giudico come operi te non farlo con me e sto parlando di fib io..non di altri mercati... Clicca per allargare... ma come ti dico che è l'idea giusta.... e ti faccio pure gli minxxxx come sei suscettibile.... allora ragazzi non mettete gli stop.... ok così.... dimenticavo...e imparate a pregare Clicca per allargare... mettici il punto non faccio polemiche con nessuno io...neanche con te....se vuoi comunque apriamo un altro 3d ...tutto per noi... punto finito qui...io opero senza stop..sempre fatto...ciao. ora vado in preghiera Clicca per allargare... così va meglio Clicca per allargare... ok
Morgi Forumer storico 25 Giugno 2004 #55 se supera quest'area ..facci BINGO oggi ) 4050 possibile obbiettivo senno stop profit a 4027
zappolaterra Forumer storico 25 Giugno 2004 #56 dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: mai mettere lo stop sempre detto Clicca per allargare... questa sì che è l'idea giusta Clicca per allargare... non giudico come operi te non farlo con me e sto parlando di fib io..non di altri mercati... Clicca per allargare... ma come ti dico che è l'idea giusta.... e ti faccio pure gli minxxxx come sei suscettibile.... allora ragazzi non mettete gli stop.... ok così.... dimenticavo...e imparate a pregare Clicca per allargare... mettici il punto non faccio polemiche con nessuno io...neanche con te....se vuoi comunque apriamo un altro 3d ...tutto per noi... punto finito qui...io opero senza stop..sempre fatto...ciao. ora vado in preghiera Clicca per allargare... così va meglio Clicca per allargare... ok Clicca per allargare... ahooooooo me pari mi moje.... che vole sempre l'ultima parola....
dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: mai mettere lo stop sempre detto Clicca per allargare... questa sì che è l'idea giusta Clicca per allargare... non giudico come operi te non farlo con me e sto parlando di fib io..non di altri mercati... Clicca per allargare... ma come ti dico che è l'idea giusta.... e ti faccio pure gli minxxxx come sei suscettibile.... allora ragazzi non mettete gli stop.... ok così.... dimenticavo...e imparate a pregare Clicca per allargare... mettici il punto non faccio polemiche con nessuno io...neanche con te....se vuoi comunque apriamo un altro 3d ...tutto per noi... punto finito qui...io opero senza stop..sempre fatto...ciao. ora vado in preghiera Clicca per allargare... così va meglio Clicca per allargare... ok Clicca per allargare... ahooooooo me pari mi moje.... che vole sempre l'ultima parola....
dan24 Forumer storico 25 Giugno 2004 #57 zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: mai mettere lo stop sempre detto Clicca per allargare... questa sì che è l'idea giusta Clicca per allargare... non giudico come operi te non farlo con me e sto parlando di fib io..non di altri mercati... Clicca per allargare... ma come ti dico che è l'idea giusta.... e ti faccio pure gli minxxxx come sei suscettibile.... allora ragazzi non mettete gli stop.... ok così.... dimenticavo...e imparate a pregare Clicca per allargare... mettici il punto non faccio polemiche con nessuno io...neanche con te....se vuoi comunque apriamo un altro 3d ...tutto per noi... punto finito qui...io opero senza stop..sempre fatto...ciao. ora vado in preghiera Clicca per allargare... così va meglio Clicca per allargare... ok Clicca per allargare... ahooooooo me pari mi moje.... che vole sempre l'ultima parola.... Clicca per allargare... peggio...
zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: zappolaterra ha scritto: dan24 ha scritto: mai mettere lo stop sempre detto Clicca per allargare... questa sì che è l'idea giusta Clicca per allargare... non giudico come operi te non farlo con me e sto parlando di fib io..non di altri mercati... Clicca per allargare... ma come ti dico che è l'idea giusta.... e ti faccio pure gli minxxxx come sei suscettibile.... allora ragazzi non mettete gli stop.... ok così.... dimenticavo...e imparate a pregare Clicca per allargare... mettici il punto non faccio polemiche con nessuno io...neanche con te....se vuoi comunque apriamo un altro 3d ...tutto per noi... punto finito qui...io opero senza stop..sempre fatto...ciao. ora vado in preghiera Clicca per allargare... così va meglio Clicca per allargare... ok Clicca per allargare... ahooooooo me pari mi moje.... che vole sempre l'ultima parola.... Clicca per allargare... peggio...
Morgi Forumer storico 25 Giugno 2004 #58 facciamo cosi zappo e dan ..se mi consentite di mettere a me l'ultima parola ..la metto cosi dopo fate pace ;-)
facciamo cosi zappo e dan ..se mi consentite di mettere a me l'ultima parola ..la metto cosi dopo fate pace ;-)
zappolaterra Forumer storico 25 Giugno 2004 #59 minxxxxxxxxx è vero....? giura.... mo' appena torna glielo dico... però mi moje per il resto è un angelo... tu.... 'nvece me pari un pò ... diavoletto
minxxxxxxxxx è vero....? giura.... mo' appena torna glielo dico... però mi moje per il resto è un angelo... tu.... 'nvece me pari un pò ... diavoletto
arseniolupin Forumer storico 25 Giugno 2004 #60 dannati del quote :smile: all'opera vedo. che fiacca oggi, meno male che si sono inchiappettati le ENI per far movimento
dannati del quote :smile: all'opera vedo. che fiacca oggi, meno male che si sono inchiappettati le ENI per far movimento