FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 28 maggio 2004

allora lo faccio io:
....... + / - / 0 / p.ti
26 6 - 4 - 1 - 27
27 7 - 1 - - - 33.5
28 6 - 1 - - - 12.5
----------------------
tot 19 - 6 - 1 - 73.0

costo comm € 416(calcolate a 8€ quindi al...peggio ;))
gain netto € 1.405 (sul quale va calcolata la rit.fisc)

le percentuali di profittabilità di un simile trading le lascio a gioric.
le percentuali di tranquillità le lascio a chi legge e si è calcolato i miei stp

è alla portata di chiunque....perchè se ci sono riuscito io..... :rolleyes: ;)

e adesso vista la situazione mi rimetto a tradare che per oggi ci ho già "rimesso" ;) abbastanza....
;)

considerato che, a parte gioric, che credo di aver accontentato, nessun altro mi ha chiesto di postare la mia operatività e

invece c'è una persona che esprime disinteresse

siamo in democrazia è giusto che io interrompa.
continuerò a fare come facevo prima cercando di anticipare le tendenze di massima senza scrivere i miei ingressi.
grazie a tutti voi per la pazienza che mi avete dimostrato.
spero di essere stato utile.
;)

aspetto ancora che si apra il confronto sugli angoli di gann, che io traccio a mano con una formuletta di excell, per i quali trovo riscontri notevoli ma finora nessuno è stato in grado di farmi capire come poterli usare con profitto e non solo come indicazione, cosa che io oggi faccio.....
grazie per chi vorrà
;)

Zappo, se alludi a me ribadisco che non ci sono problemi, in democrazia la minoranza s'adegua, ed è per questo che la maggioranza dovrebbe dimostrare buon senso. :)
Tu non sei la maggioranza perciò non devi sentirti obbligato,grazie comunque.

Per quanto riguarda Gann, posto in questi termin (Excel+ "a mano") non
sono in grado di esserti utile, e nemmeno con Omega o AdvGet, poichè non ho capito come si comportano.
Vado solo di Metast@ck. :rolleyes:

Zappo io sono interessato alla tua operatività,ma soprattutto incomincio ad apprendere il calcolo delle ondine anche su frame molto bassi.
Immagino che sia molto impegnativo postare ed eseguire se però non ti stressi più di tanto a me farebbe molto piacere che tu continuassi.
Visto che siamo in democrazia si potrebbe aprire un post Operatività Dax ed a chi non interessa se ne sta fuori.
Vedi tu,qualunque cosa tu decida ti ringrazio per queste 2 meravigliose giornate di real trading :)

Il Piadinaro ha scritto:
Zappo io sono interessato alla tua operatività,ma soprattutto incomincio ad apprendere il calcolo delle ondine anche su frame molto bassi.
Immagino che sia molto impegnativo postare ed eseguire se però non ti stressi più di tanto a me farebbe molto piacere che tu continuassi.
Visto che siamo in democrazia si potrebbe aprire un post Operatività Dax ed a chi non interessa se ne sta fuori.
Vedi tu,qualunque cosa tu decida ti ringrazio per queste 2 meravigliose giornate di real trading :)

Uppo anche io , e poi ....proprio ora che iniziavo ad interessarmi anche io :(

simo'

Ghibli ha scritto:
cocomi ha scritto:
ma anche se si sbaglia, stop piccoli, che non fanno molto male. ;)
Non so Rocco...una cosa detta da me è sempre presa per polemica...
ma come ha detto Il Piadinaro, è solo un buon Money Management, unito
alla velocità del trader ed a una buona piattaforma.
Poi, se ci vuoi aggiungere che è Elliott, non sarò certo io a romperti le balle!! :)
Contenti voi, contenti tutti. :-D

Di una cosa, sono certo, che a me il post così non interessa, come già non mi interessava su NSA.
Prendo atto e mi adeguo. ;)
(e senza polemiche) :)

e chi voleva far polemica ????????? :eek: :-?
tranquillo Fabio, se non ti interessa, non leggere. qual'è il problema ?
ce ne sono tanti che non mi interessano e che non leggo io !!!

quando io posto qualcosa, dato che questo, è uno spazio libero, lo faccio principalmente per me, poi se quello che scrivo, serve anche a qualcun altro, grasso che cola, e ne sono felice; ma la mia presunzione non arriva a tanto, però , se qualcuno mi chiede, come mai ho fatto una certa operazione, dal mio piccolo, dalla posizione di chi sta imparando, gli rispondo nel miglior modo che posso, sennò, amen.
a me serve anche come promemoria. ;)

vilasguil ha scritto:
buongiorno a tutti
:)
lupin
47 e non hai chiuso?
come stai messo se ti va di dirlo?
io sono tornato e ho subito fatto la mia solita del giorno prendendone un altro a 912 ora vedo se devo ricoprirlo o chiuderlo
:rolleyes:

macchè chiuso :) sono un duro io. voglio 3975 :)

stò messo sempre long da 3930

ps

prepara tavola, ancora sarde x oggi. per cena poi si vedrà :pollicione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto