FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 28 maggio 2004

simone7110 ha scritto:
vilasguil ha scritto:
ok allora sono in lettera a 32 visto che 30 lo dobbiamo rifare di sicuro
:-D :pollicione: :-D

questa mi pare di averla gia' sentita anche ieri :D :D

simo'

infatti ieri l'ho scritto ed oggi e' successo :eek:
stamattina a 47 ne avrei volentieri chiuso uno ma non c'ero :(
allora per punizione mi sono bastonato sui maroni prendendone un altro a 3912 ..e siamo di nuovo a 5 :rolleyes:
ora a 32 chiudo questo miserello e a 75 uno dei bricconi che mi ha fatto tanto penare
:-D :-D :-D

zappolaterra ha scritto:
leggo adesso quello che mi scrive cino e simone.
postare la mia operatività, secondo il mio intento, doveva servire ad incuriosirvi, credo di aver sortito l'effetto.
se io continuo distolgo l'attenzione dalla possibilità di imparare.
facciamoci domande e risposte su quello che vediamo e sicuramente tutti potranno imparare prima e più facilmente.
io con l'aiuto di persone in gamba ho imparato così mettendoci di mio determinazione e costanza.
e.....ripeto...se l'ho imparato io.....
;)

io posso continuare a postare, magari in intervalli di tempo specifici per non stressarmi troppo e poter seguire il mercato,.... ditemi voi :)

lo stp di questo lungo va a 3896 tecnico
3901 prudenziale.

Zappo la mia preparazione su Elliott in questo momento è tale che potrei solo dire delle idiozie,come scritto ieri prometto di fare i corsi di recupero :-D ,ad ogni modo fai quel che puoi comunque avrai sempre il mio grazie :)

ZAPPO

rispetto la tua decisione

ma

peccato peccato peccato

la cosa era mooooolto interessante

vabbè, è risaputo che le cose belle durano poco :)

di 2,5 gg non sto a far statistiche

non ha senso

Zappo, a me andava bene la tua operativita' in tempo reale ma se proprio non la si puo' piu' avere, basta anche un grafico ( a vari time frame) da te postato ;-)

simo'

quello che scende da 3920.5 non è semplice contarlo come impulso.
quindi....la regola è... non contarlo come tale senza avere dubbi.....e per farlo aspettare conferme, che sono l'uscita dal range 3920.5/3896.5.
intanto siamo lunghi, da come è salito sembra un ab con c quasi arrivata,
quindi o abc/A o ABC.
chi non vuol rischiare nulla a questo punto può prendere profitto ed aspettare, con il pranzo in tasca, cosa succederà pronto ad intervenire.
chi vuol rischiare, si aspetti:
1)una correzione
2)il possibile inizio del movimento successivo a rompere i minimi.
;)

gioric ha scritto:
ZAPPO

ma

peccato peccato peccato

non ha senso

gioric... :)
ma che statistiche stai a fà....lo dici sempre.... ma non lo dici mai.... :rolleyes:
fammele capire :eek: :eek: e...se le capisco e sono utili a tutti....continuo... :D :-D
;)

zappolaterra ha scritto:
gioric ha scritto:
ZAPPO

ma

peccato peccato peccato

non ha senso

ma che statistiche stai a fà....lo dici sempre.... ma non lo dici mai.... :rolleyes:
fammele capire :eek: :eek: e...se le capisco e sono utili a tutti....continuo... :D :-D
;)

solite cose

equity
drawdown
% win
ecc..

gioric ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
gioric ha scritto:
ZAPPO

ma

peccato peccato peccato

non ha senso

;)

solite cose

equity
drawdown
% win
ecc..

così alla fine capiamo solo se io trado con efficacia o no!
non lo so se serve.... :rolleyes: :rolleyes:

ok resta quello che avevamo detto all'inizio, 1 settimana e poi vediamo che esce.
;)
per il movimento non è partito un impulso da 3909.5.
quindi per adesso il discesone è rimandato a dopo la ulteriore risalita che da questi livelli o possibili inferiori ma entro 3896.5, se sarà oltre 3920.5 annullerà per il momento la possibilità e permetterà ai lunghi di tornare a sorridere.
;)
;)

Il Piadinaro ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
leggo adesso quello che mi scrive cino e simone.
postare la mia operatività, secondo il mio intento, doveva servire ad incuriosirvi, credo di aver sortito l'effetto.
se io continuo distolgo l'attenzione dalla possibilità di imparare.
facciamoci domande e risposte su quello che vediamo e sicuramente tutti potranno imparare prima e più facilmente.
io con l'aiuto di persone in gamba ho imparato così mettendoci di mio determinazione e costanza.
e.....ripeto...se l'ho imparato io.....
;)

io posso continuare a postare, magari in intervalli di tempo specifici per non stressarmi troppo e poter seguire il mercato,.... ditemi voi :)

lo stp di questo lungo va a 3896 tecnico
3901 prudenziale.

Zappo la mia preparazione su Elliott in questo momento è tale che potrei solo dire delle idiozie,come scritto ieri prometto di fare i corsi di recupero :-D ,ad ogni modo fai quel che puoi comunque avrai sempre il mio grazie :)

Piadinaro, non dire bugie che ti si allunga il naso.
Qua le idiozie su Elliott le dico io, chiaro? :-D

Zap, ho caricato il grafico a 1 minuto.
Riapro il foglio excel e poi ti dico :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto