FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 30.04.04 - Il post-sbronza

Ghibli ha scritto:
A proposito di tempi...come stiamo messi con le chiusure per oggi pomeriggio?

Close tra le 17 di oggi e le 10 di lunedì. Lì proverei il primo long; anche se mi pare che i torelli stiano già con le armi affilate, pronti per un'altra carica. :P
Lascia stare il tempo per favore, che altrimenti ti prendi un sacco di pernacchioni: qui ci sono nuvoloni grigi e minacciosi, e già è tanto che non piova..... :sad:

gioric ha scritto:
il metodo c'è
non stoppare mai e mediare (sei al 100%, ti basta?) :-D

solo che è pericoloso e ci vogliono tanti soldini :rolleyes:
caro ing. da te mi aspettavo qualcosina di piu' :sad:

ora io sto sotto di 80 e fischia punti non stoppo non medio a che % sto ? :rolleyes:

p.s. puo' fallire l'indice :-?
se si mi sbatte fuori, se no, col tempo magari recupero :-x

>>>ora io sto sotto di 80 e fischia punti non stoppo non medio a che % sto ?

100% :-D

solo che potrebbero passare anni (in teoria) x rivedere il tuo prezzo :sad:

Wall Street: previsto avvio in leggero rialzo, attesa dati

Il dato sui redditi personali e' risultato in linea con le attese del mercato, mentre quello delle spese delle famiglie ha mostrato un deciso rallentamento, salendo solo dello 0,1%.

Alle 15,50 arrivera' poi il dato finale sulla fiducia dei consumatori in aprile misurata dall'Universita' del Michigan, mentre alle 16 verra' diffuso il Pmi Chicago.

Sul fronte societario sono arrivati i risultati trimestrali di Procter&Gamble, che ha registrato un utile in aumento del 22% a 13,03 miliardi di dollari da 10,66 miliardi di un anno fa. Le vendite hanno superato le attese di Wall Street che erano di ricavi a 12,56 miliardi.
Ottimistiche anche le previsioni per l'intero esercizio. Utili in rialzo anche per Chevron nel primo trimestre a 2,6 miliardi di dollari, pari a 2,40 dollari per azioni, mentre nello stesso periodo del 2003 l'utile si era attestato a 1,9 miliardi o 1,81 dollari per azione. Utili 263 milioni di dollari (1,86 dollari per azione) per Cigna dai 205 milioni (1,46 per azione) di un anno fa. I ricavi sono scesi a 4,722 miliardi da 4,9 ma la societa' assicuratrice ha comunque migliorato le stime per il 2004.

gioric ha scritto:
cornobicornotricornoaiutoaDANconicornettimasperiamochesiasolointeoria
:-D

OT x GIORIC mi son fatto fare un programmino in VB da un amico per simulare il gioco di carte PUNTO/BANCO, secondo te quanto affidabile è la sequenza di estrazione dal programmino rispetto alla vera estrazione delle carte. è stato fatto uguale, mescola una sola volta le memorizza in sequenza e poi le distribuisce 1 3 - 2 4 ecc.ecc. come al tavolo :) tank

Potremmo esserci.
Sto cercando lo Short tra 4012 (statica Magenta) e 4020 (TL Rossa).
Stop alla chiusura seconda barra da 15' oltre 4020, obbiettivo l'altra sponda del canale Rosso a 3990.

Grafo

1083331232canali8.gif

gualti ha scritto:
gioric ha scritto:
cornobicornotricornoaiutoaDANconicornettimasperiamochesiasolointeoria
:-D

OT x GIORIC mi son fatto fare un programmino in VB da un amico per simulare il gioco di carte PUNTO/BANCO, secondo te quanto affidabile è la sequenza di estrazione dal programmino rispetto alla vera estrazione delle carte. è stato fatto uguale, mescola una sola volta le memorizza in sequenza e poi le distribuisce 1 3 - 2 4 ecc.ecc. come al tavolo :) tank

non sono un ing. informatico...

occorre che il programma simuli esattamente la casualità

ad es mi pare che excel abbia una random pseudo-casuale
però non mi intendo più di tanto...

Ghibli, ma tu dopo una discesa di 180 dico 180 punti ti metti a trovare il pelo nell'uovo per una misera decina di punti?!?!?!?!?!? :eek: :eek: :eek:

Pensa a trovare il punto migliore per ritentare il long, e dai.......... :p :P :p :P

Paperino ha scritto:
Ghibli, ma tu dopo una discesa di 180 dico 180 punti ti metti a trovare il pelo nell'uovo per una misera decina di punti?!?!?!?!?!? :eek: :eek: :eek:

Pensa a trovare il punto migliore per ritentare il long, e dai.......... :p :P :p :P

Non sono un grande trader Paperino... :eek: e sono sicuro che, se dovesse uscire dal basso (3980) accellererà...ma io sarò già sceso!
:( :(
Comunque dentro Short da 4016 con SL di 10 punti...stiamo a vedere.

Ghibli ha scritto:
Non sono un grande trader Paperino...

Uè, sono un mega scarsone vero io, non ti devi arrabbiare, mi raccomando. Aprrezzo il tono "goliardico" dato al 3d e mi lascio andare allo scherzo anche io..... :love: :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto