FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 31 MARZO 2004

torno ora e vedo un saliscendi...
mollo il mini e monetizzo la perdita dell'inesperto, che compra sui max e vende sui minimini se scendiamo sotto il pivot.... :uhm:

Powerdesk oggi pomeriggio sta facendo le bizze, ed ho sgarrato un pò di operazioni che mi hanno aumentato il przzo di carico.

Ora ho riavviato il pc, e mi ritrovo con con un secondo acquisto, che teoricamente non doveva essere passato :evil: attorno ad 880.

Vediamo se riesco a sbolognare 'sta partita di wc con l'aumento di volatilità... :rolleyes:

Non mi funge il Minder di RT su Krukki e Vaccari!!! :-x
A voi?

Per Dax potrebba bastare (sotto vedo 45) mentre per noi ci dovrebbe essere almeno 660!! :eek:

Se i 770 cedono ho un forte supporto a 730.
Visto che siamo in chiusura per stasera non provo acquisti in quell'area, ma vedo solo di alleggerire...

percefal ha scritto:
Powerdesk oggi pomeriggio sta facendo le bizze, ed ho sgarrato un pò di operazioni che mi hanno aumentato il przzo di carico.

Ora ho riavviato il pc, e mi ritrovo con con un secondo acquisto, che teoricamente non doveva essere passato :evil: attorno ad 880.

Vediamo se riesco a sbolognare 'sta partita di wc con l'aumento di volatilità... :rolleyes:

Andata per un pelo... :rolleyes:

Regola numero uno: non perdere mai. (W. Buffett)
Regola numero due: non dimenticare mai la prima. (W. Buffett)
Regola numero tre: accertarsi che il TOL non sia in tilt (B. Viteritti)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

beeeneeeee

chiuso lo shortino per gioco....

metto fieno in cascina per l'inverno.

lupaccio puoi risalire a piacere adesso!

lot-flatdimalandrino

Users who are viewing this thread

Back
Alto