FTSE Mib Futures Operatività in derivati 4/11/2005

Grazie Lupin, era una domanda retorica.
Il 25 ottobre avevo previsto(e Fernando's mi aveva preso un pò per il .ulo) esattamente quello che sarebbe successo :-D

E adesso godicchio più per la soddisfazione che per la grana: sono corto solo di in mini da 1,2057...

Catullo ha scritto:
Grazie Lupin, era una domanda retorica.
Il 25 ottobre avevo previsto(e Fernando's mi aveva preso un pò per il .ulo) esattamente quello che sarebbe successo :-D

E adesso godicchio più per la soddisfazione che per la grana: sono corto solo di in mini da 1,2057...

e no.... non facciamo trucchi! :) sono andato a vedere il 25 Ottobre
Catullo ha scritto:
"Fernando's, cosa ne pensi di quel bel triangolo sul €/$?
Azzardo una ipotesi, finta verso l'alto e poi discesone verso 1,15
Per la gioia di Simone "
Domanda mia
"Catu' ...una curiosità sulla base di cosa azzardi le tue ipotesi ??
fondamentali... at... oppure a pene di segugio ?
...non è una critica
solo per sapere"
Risposta tua
"In linea di massima vedo il triangolo come figura di continuazione del trend.
Ho verificato però, a mie spese, che purtroppo questa maiala dà molti più falsi segnali rispetto agli altri futures; probabilmente, a causa della leva esasperata, gioca sulla componente emozionale.
Normalmente si accontenta di accontentare i graficisti con 3 o 4 movimenti da manuale per poi tirare la stoccata facendo il contrario di quello che ci si aspetta: e lì sono dolori anche perchè non puoi stare a stoppare e investire in continuazione(alcune volte fa proprio quello: su e giù sulla linea 5 o 6 volte).
Insomma come dici tu: alla membro di segugio .
Sono tornato adesso e non ho neanche visto: quando sono uscito aveva rotto la resistenza; adesso controllo cosa ha fatto"

quindi ...dove vedi la mia presa per il culo :-?
Domandare è lecito e rispondere è cortesia

tu ha risposto e hai confermato la mia view...
grazie ;)

Ferna', credo che catu' se la sia presa per il triangolo "ose'" che hai poi messo on line in ora tarda , tipicamente basata sul quazzeggio.

Capita dai, sei suscettibile anche te ...;)

io resto sempre del parere che le discussioni e le ripicche online non portano a niente di costruttivo :rolleyes:

buon w.e a tutti ....belli e brutti :D

simone7110 ha scritto:
Ferna', credo che catu' se la sia presa per il triangolo "ose'" che hai poi messo on line in ora tarda , tipicamente basata sul quazzeggio.

..................
quello era in risposta a ric past eccoqua:

ricpast ha scritto:
Ah Nando facce vedè un bell'esempio de triangolo!!!
Risposta mia
eccoqua
...di meglio non ho (Trinagolo figurato :) )
e Ctullo replica :
"Fernando's,
quello è un triangolo rialzista, non ribassista
Anche allunghista
Ric, non hai di meglio da fare che stuzzicarlo?"
.... cose simpatiche... quindi, mi pare, quello che dici non ci azzecca :)
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=17771&postdays=0&postorder=asc&start=32

Fernando's,????
Sei proprio tu?
La mia frase era una risposta sintetica a Lupin(e inesatta) per non andare a spulciarmi domanda e risposta.
Non c'era nessuna contrapposizione e ,d'altronde, non mi prendo molto sul serio; non è il mio lavoro: solo diletto.

Per una volta che c'azzecco......
(bisogna ancora andare a vedere se va a prendere 1,15)

p.s: anche l'intervento di Simò era per sdrammatizzare :smile:

Catullo ha scritto:

beh, mica una dai catu' ....l'abbiamo fatta nera anche in primavera la maialazzA, gia' dimenticato ? :D :D
Per gli 1,15 io ci credo , se gira il vento ci adegueremo, le scommesse le faccio con gli spicci, qui se non ti adegui e capisci (o cerchi di capire) per tempo ci lasci le mutande :rolleyes:

per il resto, gli sberleffi ci stanno anche per ridere un po' e staccare un attimo la spina. ;)

Catullo ha scritto:
......La mia frase era una risposta sintetica a Lupin(e inesatta) per non andare a spulciarmi domanda e risposta.
Non c'era nessuna contrapposizione e ,d'altronde, non mi prendo molto sul serio; non è il mio lavoro: solo diletto.

...alla mia puntigliosa maniera ho chiarito che è tutto ok
la view ribbassista è confermata dalla rottura di 1,1868

Users who are viewing this thread

Back
Alto