FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 7 luglio

fool

sullo S&P dicembre non ci sono ancora volumi, così come è basso il suo open interest.

le ragioni sono svariate.

tieni presente che anche esistesse il fib dicembre non è che ci sarebbe tutto questo traffico sul book e nel OI.

intanto la "novità" dello strumento , il periodo estivo e la mancanza di basi sulle opzioni sulle scadenze mensili.

esistono infatti le S&P mib30 trimestrali, ma non sono ancora quotate le mensili. Questo giustifica anche, in parte, il basso open interest totale presente sulle opzioni sull'indice.

per cominciare a vederlo vivo bisognerà indi aspettare quantomeno il mese di agosto.

arseniolupin ha scritto:
fool

sullo S&P dicembre non ci sono ancora volumi, così come è basso il suo open interest.

le ragioni sono svariate.

si capisco... pero' cosi' azzerati mi sembra strano... pero' certo e' estate...

Morgi ha scritto:
ZAP pagina 89 di calcoli morali ...

La saggezza del Re Salomone consiste nell'aver riconosciuto l'assimetria originale e nell'aver trovato una situazione capace di produrre differenze predicibili nel comportamento ...

Questo concetto puo essere applicato anche ai mercati ...riconoscere la fase in cui è per agire di conseguenza

Dobbiamo acquisire SAGGEZZA ......o diventare Re Salomone per avere Saggezza.. (nel senso che di RE c è ne uno solo (come uno solo di elliot ..uno solo di gann ..uno solo di ZAP :-D ..etc )

reagire o provocare reazioni?
principalmente ai nostri comportamente sui mercati.
;)

oggi, quaggiù, fa caldo anche sotto la palma.
:rolleyes:
ho provato sotto la doccia in giardino ma esce acqua bollente
:rolleyes:
adesso accendo.... il camino ....e mi faccio due bruschette e 4 costarelle di maialen crucco...
;)
a 73

uscito dato tedesco. peggio delle attese

ordini all'industria in Germania: il precedente è pari a +1,9% m/m, .
Gli analisti stimano per maggio un valore invariato su base mensile

dato uscito + 1,6% m/m

Users who are viewing this thread

Back
Alto