Operatività in derivati - 8 luglio

possiamo considerare chiuso il gap up del 4 giugno, e pronti a ritornare a oscillare sopra quota 28.000 del fib.

ciao bobogatto

arseniolupin ha scritto:
zappo fai caso ai pivot.

22 è s 2 (ci battagliamo ora)

33 (1 puntio dalmax odierno è mezza pivot)

44 s1.

no...generale...
in mercati come questi, è la mia opinione quindi prendila per quello che vale, chi manipola(ed è sicuro che c'è) approfitta di tutti i "segnali individuabili" per creare falsi supporti e resistenze dove noi posizioniamo "falsi" stp.
e loro ce li vengono a prendere.
lo puoi vedere dai ritracciamenti che sono molto piccoli rispetto al mercato normale.
per questo la complex.
adesso stanno creando un falso supporto sui minimi che dovrebbero andare a prendere fra un pò.
io continuo a pensare che il mercato si giri per fare la X che è sempre contro trend(quindi al rialzo...per poi riscendere... ripeto).... siccome è in 3 è difficile da prevedere ... ma dovremmo essere quasi arrivati....
io sono corto da 20(pensa 1.5 punti di slippage....)rarissimo per me)
;)

a sto punto direi che mi devo trovare qualcosa da fare stamattina per evitare di incorrere in troppi pentimenti!
per entrare sul dax, vorrei un minimo un po' piu' basso. stiamo a vedere almeno quando arrivano gli ammerikans

ribadisco quello che dicevo ieri sera:

in questo mercato riesco a guadagnare solo lavorando sul 1/5/15 ' con massima prevalenza dell 1' (fatti stamattina 16.5 punti dax)

tutte le volte che negli ultimi mesi ho provato a fare overnight o allargare il frame, ho perso quello che avevo preso in settimane.

è un mercato molto anomalo, un abc dietro l'altro, non ti puoi distrarre un attimo che "ti vengono" subito a stoppare, quindi trading al 90% davanti al monitor per controllare l'evoluzione delle strutture.
quello che sembrava 1 ora fà, non è più vero adesso ecct...
ci è voluto un po per "capire" questa complex, ma piano piano ...

anche le strutture superiori in genere le leggo bene, ma come detto sopra riguardo l'overnight, "ho paura" a tradarle, anche se a posteriori avrebbero reso di più ........ a posteriori ... :)

per ora mi son dato questa regola, frutto dell'esperienza:
MAI OVER !
se posso stare a monitor trado, altrimenti sto fermo.
spero di avere la disciplina per rispettarla, almeno fino a quando non avrò una padronanza tale e un capitale guadagnato tale, ma talmente tale .... che forse allora, solo allora .... :)

grazie zappo ! :);)

zappolaterra ha scritto:
sulla qualità della mia conta, io non ho mai affermato di essere nel giusto,
posto per un confronto che non arriva .....
e sono pronto ad accettarlo purchè sia basato su dati di fatto e non come fai tu... su "sembra"

Te le fai e te le disfai! :eek:

Approfitti del fatto che qui nessuno ha la competenza per scriverti
che stai mettendo dei grafici con conteggi ridicoli. :rolleyes:

Quando io non trovo un confronto, solitamente mi chiedo dove e come sbaglio a pormi...poi, come ultima ratio, mi rivolgo agli altri e chiedo spiegazioni in merito.

Mio malgrado mi associo al parere di altri: ormai sei solo da compatire.

Ghibli ha scritto:
Te le fai e te le disfai! :eek:

Approfitti del fatto che qui nessuno ha la competenza per scriverti
che stai mettendo dei grafici con conteggi ridicoli. :rolleyes:

Quando io non trovo un confronto, solitamente mi chiedo dove e come sbaglio a pormi...poi, come ultima ratio, mi rivolgo agli altri e chiedo spiegazioni in merito.

Mio malgrado mi associo al parere di altri: ormai sei solo da compatire.

hai ragione.... perfettamente ragione......
per questo scrivo qui.
così posso scrivere quello mi pare e nessuno si azzarda a correggere.
se poi ci prendo o è un caso o è una botta di cu..o....
sicuro.
se poi ci prendo spesso.... allora sono 2 botte di cu..o..
grazie .....non ci avevo pensato....
;)
tu e gli altri che danno pareri...però, che se dici quanto sopra dovete saper contare ....,
perchè non proponete qualcosa invece di parole come fai tu.
un grafo, una previsione, un qualcosa .... di concreto....
prima che succeda e che si possa verificare di qui a stasera....
dai faccelo vedè.... se ce l'hai.
;)

cocomi ha scritto:
ribadisco quello che dicevo ieri sera:

in questo mercato riesco a guadagnare solo lavorando sul 1/5/15 ' con massima prevalenza dell 1' (fatti stamattina 16.5 punti dax)

tutte le volte che negli ultimi mesi ho provato a fare overnight o allargare il frame, ho perso quello che avevo preso in settimane.

è un mercato molto anomalo, un abc dietro l'altro, non ti puoi distrarre un attimo che "ti vengono" subito a stoppare, quindi trading al 90% davanti al monitor per controllare l'evoluzione delle strutture.
quello che sembrava 1 ora fà, non è più vero adesso ecct...
ci è voluto un po per "capire" questa complex, ma piano piano ...

anche le strutture superiori in genere le leggo bene, ma come detto sopra riguardo l'overnight, "ho paura" a tradarle, anche se a posteriori avrebbero reso di più ........ a posteriori ... :)

per ora mi son dato questa regola, frutto dell'esperienza:
MAI OVER !
se posso stare a monitor trado, altrimenti sto fermo.
spero di avere la disciplina per rispettarla, almeno fino a quando non avrò una padronanza tale e un capitale guadagnato tale, ma talmente tale .... che forse allora, solo allora .... :)

grazie zappo ! :);)

deve essere grato chi dà.
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto