FTSE Mib Futures operatività in derivati del 11 novembre

sì pero' che forza sto fdax
:eek:
mi allontano ci rileggiamo nel pome
lupiiiiiiiiin
smettila di smanettare inserendo fdax a gruppi di cento in denaro
e se non vuoi farlo scendere almeno mantienimelo il piu' possibile in range 4090/4100 solo fino a dicembre
:lol: :p :lol:

Fool ha scritto:
buongiorno a tutti

per bobog se legge, ieri mi hai chiesto grafici parabole. putroppo nn ci sono indicazioni di rilievo, se nn un area di resistenza a 29630.
al ribasso area 28920, ma stante come e' il mercato mi sembra difficile.
rendiamoci conto che si sale da da ottobre senza ritracciamenti, e che l'unica seria discesa si e' avuta a causa di un guasto alla borsa :D e poi prontamente recuperata.

:)

diventata ora 29670...

Fool ha scritto:
anche i future usa sono alti ma il motivo si sa?

forse per la morte di arafat...visto il -1,35% del nikkey tutto mi sarei aspettato che il fib rompesse la resistenza e si salisse anche oggi..ma tant'e'...godete voi che potete io piango visto che sale ogni cosa...anche il bund

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti

per bobog se legge, ieri mi hai chiesto grafici parabole. putroppo nn ci sono indicazioni di rilievo, se nn un area di resistenza a 29630.
al ribasso area 28920, ma stante come e' il mercato mi sembra difficile.
rendiamoci conto che si sale da da ottobre senza ritracciamenti, e che l'unica seria discesa si e' avuta a causa di un guasto alla borsa :D e poi prontamente recuperata.

diventata ora 29670

Tante grazie Fool sempre pronto e cortese.

Si potrebbe provare a muoversi anche con una dinamica maggiore basandosi su grafici con curve paraboliche di time frame piu' brevi (senza dimenticare la struttura di fondo)
Ciao Bobg

Users who are viewing this thread

Back
Alto