FTSE Mib Futures operatività in derivati del 11 novembre

arseniolupin ha scritto:
.
etna22 ha scritto:
allora ricapitaldo ,e rubandoti un po di tempo,shortato 2 call28500gennaio a 630(per non aprire gli altarini,come si dice qui da noi,mi sono affidato ad un grande guru della finanza svizzera che tramite un report a pagamento disse di shortare queste call perchè stavamo facendo un bottom di medio periodo,io direi il botto!!!)se lecopro,volevo aspettare una correzzione su 29100,ma sembra non voler arrivare, il loss ,che in questo caso visto che passanoo a1400,740 si va ad incassare su una base piu alta e una scadenza piu lunga le 30000 marzo 2005 o le 30500 settembre 2005
giusto???

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
ora e' in ipercomprato anche in frame orario
:eek: :eek: :eek:

lei mica potrebbe per caso andare a menargramo da un'altra parte ? :-D

:lol: :-D :lol:
no, mi piace menarlo quì :eplus:
e comunque sarebbe ora che ti decidessi a smetterla di comprare tutto su tutti i mercati del mondo solo per far vedere quanto sei bravo
:-D :-o :-D
:pollicione:
se restiamo su queste quote io non potro' mai sperimentare se il mio metodo di rincorsa fdax funziona, per cui smettila di regger tutto e spostati che dobbiamo fare almeno 200 punti a scendere col mio amato krukketto
:)

meniamo un altro po' di gramo:

lupin a 1533 c'era un pivot per il nasdaq 100 che avrebbe potuto superare in un soffio vista la rincorsa
invece ci e' arrivato vicino e ora sta invertendo...nulla di definitivo e' chiaro...pero' se non supera quel pivot mi sa che fai bene a chiudere il dax o rincorriamo insieme
:-D

etna22 ha scritto:
allora ricapitaldo ,e rubandoti un po di tempo,shortato 2 call28500gennaio a 630(per non aprire gli altarini,come si dice qui da noi,mi sono affidato ad un grande guru della finanza svizzera che tramite un report a pagamento disse di shortare queste call perchè stavamo facendo un bottom di medio periodo,io direi il botto!!!)se lecopro,volevo aspettare una correzzione su 29100,ma sembra non voler arrivare, il loss ,che in questo caso visto che passanoo a1400,740 si va ad incassare su una base piu alta e una scadenza piu lunga le 30000 marzo 2005 o le 30500 settembre 2005
giusto???

scusa se non riesco a rispondere al volo, ma ogni tanto sono incasinato :)

comunque giusto

Boniiiiii......per sdrammatizzare un po'.......e per fare colore......
pensate a quelli che hanno shortato Google sette giorni fa'......circa 30$.
Ciaos :) :) :)
1100189682google-1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto