Fleursdumal ha scritto:
Fool ha scritto:
PER LUPIN
arsenio, e' importante, mi puoi dire tu, con precisione, il contratto QM di novembre mini nymex crude, quanto fa per un tick da 0,025?
e quindi per un incremente di 1 dollaro, per es da 53 a 54?
ditropan mi dice che 1 dollaro=500 euro, e un tick 12.5
il tol, al telefono mi dice 1 dolllaro = 100 euro e nn vorrei ci fosse un errore
GRAZIE
giusto quello che ti ha detto ditro, tick minimo 12,5$ però con variazione di 1 dollaro , 500$ in meno o in più sul tuo cc , non 500euruzz.
Ma con chi hai parlato al telefono ?con il mago donascimento?
ocio ad entrare sul novembre se fai posizione perchè scade tra pochi giorni e si passa sul mese successivo
grazie, chissa' dov'e' lupin
infatti pensavo esattamente la stessa cosa (sulla questione contratto novembre o dicembre.
per il resto, a questo punto la questione diventa delicata:
1) apro la posizione (53.35 short), va in loss e il sistema dice che e' in loss di 2 dollari per tick
2) scrivo al tol, perplesso
3) il tol mi richiama e dice che e' giusto quello che c'e' scritto.
4) il gli scrivo e dico siete sicuri? intanto va in loss di 5 tick... 12 dollari secondo loro
5) mi richiama dice abbiamo sbagliato, il sistema e' sbagliato. ha ragione lei. io gli dico allora che la responsabilita' della mia posizione e' loro
6) mi richiama e dice: no sono fatti suoi, perche' lei ha firmato che conosce lo strumento
ok, punto 6) hanno ragione.
ma loro al 3) mi hanno dato un'informazione sbagliata, confermando l'errore del tol
quindi? mah, per ora sono in loss, ma dovrei approfondire la cosa...
ooopps rileggo ora, ovvio che 500$ non e' 500 euri... lo so anche io.
loro pero' mi dicevano che 1 tick= 2.5$ e non 12,5$ !!!!!!