FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 12 agosto

Mr.Bean.jpg

sono di passaggio vado in vacanza sono in ferie da lavoro da una settimana, da oggi pure di borsa ci si rivede il 23 agosto.
Lupin falla un pò scendere così vedo di incrementare .
BUONE VACANZE A TUTTI.

hola
visto che Sergio se ne va in vacanza mi é scappato il ditino shhhhhhh(non diteglielo) :ops:
magno qualcosa e torno
1123849164umorismo078.gif

arseniolupin ha scritto:

Arsenio hai ragione alla faccia della privacy!!!!!!!
controllano tutte le telefonate di tutto e di tutti alla faccia del grande fratello,comunque visto che quello che ho raccontato mi è accaduto veramente non ho nessun problema anzi mi debbono ancora mandare,quelli di sella ,la certificazione delle minusvalenze....
ciao etna

etnuccio bello

non dovevi far altro :

1.
aprire il conto presso la a succursale telematica T2, Biella..
sconsigliata l'apertura in agenzie (o filiali, se preferisci chiamarle così) di zona...il conto va aperto presso la T2 a Biella, e se vuoi ti dico anche il perché

2.
farti mandare il promotore Sella di zona in casa, per l'apertura del conto e tutte le trafile burocratiche..

:love:

:eek: :eek: :eek:
averlo saputo prima :sad:
mi sarei evitato delle belle erruzioni cutanee :smile: ma é passato un bel po di tempo son guarito :lol:

ciiiiip ha scritto:
etnuccio bello

non dovevi far altro :

1.
aprire il conto presso la a succursale telematica T2, Biella..
sconsigliata l'apertura in agenzie (o filiali, se preferisci chiamarle così) di zona...il conto va aperto presso la T2 a Biella, e se vuoi ti dico anche il perché

2.
farti mandare il promotore Sella di zona in casa, per l'apertura del conto e tutte le trafile burocratiche..

:love:

ciao cippettina der mi corazon,ormai ho chiuso niente rimpianti però avevo telefonato a loro in centrale e mi hanno consigliato di andare ad una filiale vicina io volevo che mi mandassero tutto via posta o e-mail ma mi hanno detto che andando in filiale avrei fatto prima e così ho fatto infatti!!!!!!!
come te vanno le put ???
etna :love:

mizzega che battaglia per gli 800 :D

tradato benino sulle put Etnuccio tesoro :love:

mizzega Etnuccio errore: il conto non va aperto presso la filiale più vicina, ma presso la T2 di Biella :rolleyes:
aprendo il conto presso la filialuccia di zona, non potrai che incazzrti tre giorni si ed uno no

vuoi un esempio???: la filiale di Genova consentiva fino a non poco tempo fa, ora ninzò, la vendita di isoalfa solo depositanbdo i titoli a garanzia.... e quando maiiiiii????!!!!! :rolleyes:..esiste anche quella cosa "scanasciuta" chiamata margine :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
per capire poi perché la T2 a Biella lo consenta (a rigore di regolamento) ed una filialuccia di provincia no..occorrerebbe andare a spulciare lo statuto bancario di Banca Sella specie in merito al rapporto di "filiazione" con i distaccamenti :rolleyes:

per me hai fatto male a chiudere il conto su Sella

checché ne dicano (per quanto giusto) non la lasciano e quando la lasciano...credendo di entrare nel paese del Bengodi, poi tornano

rompere le palle perché diventino più "efficienti" ( :rolleyes: ) è cmq più che lecito

Users who are viewing this thread

Back
Alto