FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 12 agosto

arseniolupin ha scritto:
saluto tutti e arrivederci a settembre .

sempre su questi schermi :)

hasta el long siempre :pollicione:

buy

ciao lupaccio e buone vacanze, senti se hai ancora un attimo (o se qualcuno ke opera sulle opzioni mi può rispondere) ci sono movimenti grossi sulla put 34000 dic. 2006 sono passate ieri circa 270 contratti e oggi 451 sembra in acquisto, ki cavolo sta' riskiando così grosso su una scadenza così lontana? Vorrei capire......

a ppresto ;)

ciiiiip ha scritto:
etnuccio bello

non dovevi far altro :

1.
aprire il conto presso la a succursale telematica T2, Biella..
sconsigliata l'apertura in agenzie (o filiali, se preferisci chiamarle così) di zona...il conto va aperto presso la T2 a Biella, e se vuoi ti dico anche il perché

2.
farti mandare il promotore Sella di zona in casa, per l'apertura del conto e tutte le trafile burocratiche..

:love:

ciao tesoro
lo dici a me il perché
grazie

e per non
saper ne leggere ne scrivere chiudo tutto :-D
1123860365saluto.gif

venere ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
etnuccio bello

non dovevi far altro :

1.
sconsigliata l'apertura in agenzie (o filiali, se preferisci chiamarle così) di zona...il conto va aperto presso la T2 a Biella, e se vuoi ti dico anche il perché

2.
farti mandare il promotore Sella di zona in casa, per l'apertura del conto e tutte le trafile burocratiche..

ciao tesoro
lo dici a me il perché
grazie

amore bello

le filiali fanno un pò che cass che vojono..se per vendere iso pretendono, ad esempio i titoli a garanzia, li devi depositare se no ciccia...

la T2 invece é la succursale telematica di Direzione..

hanno ben chiaro il concetto di "marginazione"

:D

ma ovvio questo è solo uno stupido esempio
altro esempio.. può essere che le commissioni che riesci a sopuntare alla T2, perché trader particolarmente indaffarato :D, tu non riesca in una filiale di provincia...

ecc. ecc. ecc.

ciiiiip ha scritto:
venere ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
etnuccio bello

non dovevi far altro :

1.

2.

ciao tesoro
lo dici a me il perché
grazie

amore bello

le filiali fanno un pò che cass che vojono..se per vendere iso pretendono, ad esempio i titoli a garanzia, li devi depositare se no ciccia...

la T2 invece é la succursale telematica di Direzione..

hanno ben chiaro il concetto di "marginazione"

ma ovvio questo è solo uno stupido esempio
altro esempio.. può essere che le commissioni che riesci a sopuntare alla T2, perché trader particolarmente indaffarato :D, tu non riesca in una filiale di provincia...

ecc. ecc. ecc.

grazie :)

questo venere..almeno credo poi posso pure sparare scemate

perché le filiali di provincia non hanno come core buseness il trading on line, tenderanno piu a vendere fondi, unit linked o mutui ecc. ecc.

un trader on line che perde soldi, mettiamo caso, é solo una rottura di coja..quindi puà succedere si tutelino al di là del lecito

alla T2, invece paradossalmente anche un trader che perde tendenzialmente ma produce buon numero di commissioni é considerato, quindi si tende , laddove possibile, ad agevolargli l'operatività :rolleyes:

non so se rendo l'idea

:rolleyes:

niente di autobiografico neh :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:ops:

ciiiiip ha scritto:
questo venere..almeno credo poi posso pure sparare scemate

perché le filiali di provincia non hanno come core buseness il trading on line, tenderanno piu a vendere fondi, unit linked o mutui ecc. ecc.

un trader on line che prerde soldi, mettiamo caso, é solo una rottura di coja

alla T2, invece paradossalmente anche un trader che perde ma produce buon numero di commissioni é considerato, quindi si tende , laddove possibile ad agevolargli l'operatività :rolleyes:

non so se rendo l'idea

:rolleyes:

niente di autobiografico neh :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:ops:

ok
io abito a Milano ma credo che valga la tua considerazione. le filiali non hanno quella sensibilità che serve a chi fa trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto